Kursaal Bistrot: la location perfetta per trascorrere una pausa pranzo all’aperto e in completo relax, staccando la spina dalla solita routine

Casa, lavoro, casa, lavoro: la routine è sempre la stessa e chi lavora tutto il giorno lo sa bene. A volte, nemmeno la pausa pranzo basta a staccare un po’ la spina: spesso, per fare prima, ci si porta il pranzo al sacco in ufficio, non staccando mai completamente perché la testa resta fissa sul lavoro, oppure si cerca il primo ristorante a portata di mano per mangiare qualcosa al volo, circondati da quattro mura.

Ora che la bella stagione e il caldo si fanno sentire, abbiamo tutti il bisogno di evadere dall’ufficio, il negozio o qualsiasi sia il luogo in cui lavoriamo. Che si abbia più o meno tempo a disposizione, perché non trasformare la propria pausa pranzo in una vacanza? Ma per un po’ di relax non bisogna necessariamente aspettare il weekend: il Kursaal Bistrot ristorante ad Ostia sul mare, trasforma il tuo break in un’ora di vacanza. Con la sua storica location sul lungomare di Ostia e la meravigliosa terrazza sul mare, al Kursaal potrai goderti l’odore del mare, il suono delle onde del mare, il sole e la spiaggia, gustando anche solo un primo piatto accompagnato da un calice di vino.

Il Kursaal Bistrot è, infatti, aperto tutti i giorni anche a pranzo ed è pronto ad allietare le tue giornate di lavoro, trasformando una semplice pausa pranzo in un viaggio nel gusto tra buon cibo e relax: qualità e prezzo accessibile che si ritrovano nel menu offerto che permette di mangiare a Ostia l’immancabile pesce fino alla carne di qualità, passando per la pizza no-stop, originali panini con hamburger e dolci prelibati. Fiore all’occhiello del ristorante sul mare è la cantina di vini a vista: il Kursaal Bistrot dà la possibilità di vedere e scegliere personalmente con quale vino accompagnare il proprio pasto.

Per info e prenotazioni chiamare il 3519918979 o scrivere a kursaalbistrot@gmail.com