Appuntamento davvero imperdibile quello fissato per il prossimo 31 maggio presso “Michelle Beautè”, il salone di bellezza di Simone Starita in Piazza Cola di Rienzo, 60 a Roma.

Dalle ore 19.00 prenderà il via infatti “Pink Party”, evento esclusivo in cui, tra dj set ed un sontuoso buffet, sarà presente una favolosa Lamborghini di color rosa. Auto fantastica di proprietà dello stesso Simone Starita il quale spalancherà così le porte del salone Michelle Beautè, il nuovo Hair Saloon aperto in collaborazione con “Silvi Hair” di Silvi La Rocca, la quale è ormai un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne romane con il suo salone sul lungotevere Mellini.

Michelle B” che punta a divenire un’autentica istituzione in termini di bellezza sulla piazza romana, e non solo, grazie al lavoro ed alla passione di Simone Starita e dei suoi collaboratori, i quali mettono a disposizione dei clienti un centro multiservizi per la cura del corpo; si va infatti dalla cura di mani e piedi con il favoloso nail bar, ai capelli ed al benessere offerto dalla beauty farm la quale permette di vivere una giornata di puro relax grazie al bagno turco e ad una sala sensoriale con possibilità, inoltre, di effettuare percorsi benessere di coppia.

Servizi a 360° quelli offerti da “Michelle Beautè”, il quale, coadiuvando l’esperienza nel settore capelli di “Silvi Hair” by Silvi La Rocca con quella di Simone Starita nel campo beauty offre veramente di tutto e di più per la vostra bellezza.

Bellezza che sarà quindi la protagonista del Pink Party grazie alla presenza della star della serata: la Lamborghini Aventador SVJ Pink Pearl, come detto di proprietà di Simone Starita, la quale, a proposito di bellezza, abbellirà l’evento con le sue forme ed il suo colore davvero unico. Nel mondo sono infatti presenti solamente due “Lambo” di colore rosa: una è appunto quella di Simone Starita, mentre l’altra è la Diablo dei Jamiroquai.

Autentica supercar, basti pensare solo a qualche dato tecnico per capire a cosa siamo difronte: motore dodici cilindri a V di 6,6 litri capace di sprigionare una potenza monstre di 770 cavalli a 8.500 giri al minuto con valori di coppia da brividi di 729 Nm a 6750 giri al minuto. Prestazioni stratosferiche nell’ordine dei 2,8 secondi da 0 a100 km/h e 8,7 secondi da 0 a 200 km/h; un vero missile di auto che viene frenato da un impianto frenante composto da quattro dischi in carbonio-ceramica con pinze a 6 e 4 pistoncini. Il costo? A partire da 432.729 euro.

Non resta quindi che attendere le ore 19 del 31 maggio per una serata in cui a trionfare sarà, tra buffet, dj set e fantastici gadget messi a disposizione dal salone, Simone Starita grazie all’esperienza nel settore beauty ed alla sua fantastica “Lamborosa.