A Fiumicino, in Piazza del Maccarese, il rapper romano Junior Cally ha intrapreso il nuovo progetto del “Chillout Garden”

Il rapper romano Junior Cally, nome d’arte di Antonio Signore, dopo la partecipazione a Sanremo 2020 ha intrapreso un nuovo progetto nell’ambito food: il ristorante Chillout Garden.


Il Chillout Garden è un ambiente perfetto per aperitivi, spuntini e cene, situato all’interno del parco di Piazza del Maccarese a Fiumicino, che dal 3 giugno sarà pronta a deliziare i clienti con gli ottimi piatti a base di pesce preparati dalla cucina del Chillout Garden.

A presentare il nuovo progetto Matteo Di Cola, Food Influencer e socio dell’azienda Italy Food Porn, che ha scoperto alcuni dei piatti proposti dal locale dell’artista di Fiumicino, a partire dall’aperitivo formato da una tris di tartare, fritti di mare al cartoccio e crocchettoni di patate alla Gricia.

Ma non sono certo le uniche specialità del Chillout Garden, infatti Matteo ha anche assaggiato i deliziosi primi proposti dagli abili cuochi del ristorante, come lo spaghettone Mancini con Gamberi di Fiumicino, Melanzana e Bottarga o un più classico Spaghettone con le vongole.

Ad accompagnare il tutto Cocktail preparati dal Flair Barman del Chillout e ottimi vini dalla selezione del locale.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *