Pizza, pizza e ancora pizza, ma non solo… sono gli “ingredienti” di “Pizzeria da Checco Ar Kursaal”, il nuovo punto di riferimento per chiunque voglia godersi una cena in una location da favola.

È così che all’interno del celebre Kursaal Bistrot, in Lungomare L. Catulo 36-40 ad Ostia Lido, potete trovare un locale fresco, frizzante dove gustare una buona pizza, ma non solo, stando in prossimità del mare. Pizzeria da Checco Ar Kursaal (3519578958 per prenotazioni) è aperta tutti i giorni dalle 20 alle 24 offrendo ai propri clienti un menu davvero ricco sia in quantità che in qualità.

Qualche esempio di cosa potete gustare? Si va dalle bruschette ai fritti, passando ovviamente per le pizze sia bianche che rosse, senza dimenticare, e come si potrebbe, le focacce, gli immancabili dolci e le bevande di ogni tipo.

I prezzi sono davvero popolari: si parla infatti di soli 15 euro per il menu fisso e 10 euro per quello bimbo. Ed a proposito dei più piccoli Pizzeria sa Checco Ar Kursaal pensa a loro a 360° offrendo anche un servizio di babysitting, dai 5 anni in su, operativo dalle 20 alle 24.

E c’è di più perché il menu può essere richiesto (chiamare il 351-957-89-58) anche da asporto (servizio operativo dalle 19 alle 24).

Che sia per un classico piatto della tradizione romana (amatriciana, cacio e pepe o carbonara), per sua maestà la pizza o per una intrigante focaccia salmone e stracciatella Pizzeria da Checco Ar Kursaal vi aspetta a braccia aperte per deliziarvi con le sue pietanze, rese ancor più speciali dal panorama e dell’atmosfera che solo il mare sa dare.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *