Nella strada che costeggia il mare tra le città di Sperlonga e Gaeta, sorge uno degli stabilimenti balneari più conosciuti del territorio: il lido “Il Pirata“, una location incantevole incastonata tra il promontorio della Riviera di Ulisse, tra panorami mozzafiato e acqua cristallina.

Lo stabilimento a tema “piratesco”, che si trova in Via Flacca, mette a disposizione la propria location sulle dorate spiagge di Sperlonga, pronto a offrirvi una calorosa accoglienza al vostro arrivo. Tra memorabilia e gadget dedicati al mondo dei bucanieri, lo staff de “Il Pirata” sarà capace di farvi passare una giornata immersi nella natura e nel relax, per una settimana di assoluto riposo con la famiglia o una fuga del finesettimana con la propria dolce metà.

il pirata sperlonga

Il lido è meta perfetta anche per gli amanti delle esplorazioni marine e non, vista la vicinanza dello stabilimento con le bellezze naturalistiche di “Grotta delle Bambole” e alla Villa di Tiberio, una grande villa romana, appartenuta nel I secolo d.C. all’imperatore romano Tiberio.

il pirata sperlonga

Ma se più che da esplorazioni, siete tipi da tavola, il “Lido Il Pirata” è il posto che fa per voi, grazie all’ottima cucina marittima dello Chef, che farà sembrare il vostro pranzo in riva al mare, un pasto in un ristorante stellato.

il pirata sperlonga
Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *