Vacanza, caldo, stress e sole fanno paura anche al cane: da amusi la beauty routine per partire felici. Con amusi, pronti, partenza e via! Anche il vostro cane vi ringrazierà.

Le vacanze si avvicinano e i nostri pelosi già scodinzolano all’idea di poter correre all’aria aperta, godersi un bagno al mare o una passeggiata in montagna. Felici loro, felici noi di concederci un meritato stacco accompagnati dai nostri amati sapendo, naturalmente, che cura e attenzione non vanno mai in ferie: gli spostamenti, il caldo, il sole e gli insetti possono causare piccoli stress che vanno prevenuti e affrontati con un’appropriata beauty routine che sappia rispettare pelo e cute in qualsiasi momento.

Amusi, azienda che abbina un gustoso petfood esclusivamente Made in Italy alla consulenza mirata di veterinari nutrizionisti, ha creato anche una linea completa di prodotti per l’igiene e la cura del corpo a base di ingredienti naturali da utilizzare ovunque: un vero e proprio salone di bellezza a misura di quattro zampe, sempre a portata di clic, facilmente prêt-à-porter.
Mentre prepariamo il nostro beauty-case per la partenza, possiamo, quindi, attrezzare anche il loro, seguendo alcuni pratici consigli di amusi.

Chi va al mare sa che sole e sabbia possono irritare la cute; per questo, è importante avere con sé il delicato Shampoo lenitivo contro il prurito del cane, utile a calmare e limitare i fastidi cutanei. Grazie agli estratti naturali di camomilla dona immediato sollievo da prurito, irritazioni e arrossamenti della cute e profuma delicatamente il pelo. La sua formula ultra-delicata, senza nichel, parabeni e coloranti, è studiata per essere tollerata anche dai cani più sensibili e riequilibrare l’epidermide.

Se il cane è a pelo lungo e non ama le beachwaves quanto le amiamo noi, può essere risolutivo l’innovativo Spray scioglinodi senza risciacquoutile per districare anche i nodi più difficili e, al contempo, Idratare e donare lucentezza al pelo del cane. La sua formula – anche questa senza nichel, parabeni e coloranti – è stata studiata per lisciare il pelo e respingere la polvere e lo sporco.

Oppure, dopo lo shampoo, potete regalare al vostro peloso la coccola speciale di un Balsamo con glicerina vegetale dalla leggera fragranza di Muschio Bianco che profuma di pulito e garantisce una pettinabilità senza uguali.

Se in vacanza può diventare complicato lavare il vostro pet, meglio munirsi di uno Shampoo a secco per cani naturale ed efficace, in comodo formato spray, che funziona senza acqua, non fa schiuma e garantisce un pelo pulito e profumato senza lunghi lavaggi. La sua azione 2 in 1 detergente e deodorante permette di igienizzare il manto in modo pratico e veloce: basta vaporizzare il prodotto e pettinare per eliminare sporco, peli in eccesso e fastidiosi nodi. La formula senza nichel, parabeni e coloranti è stata studiata per igienizzare efficacemente e al contempo migliorare la pettinabilità; la delicata fragranza di talco è certificata IFRA ed è sicura per l’animale.

Con amusi, solo il meglio per chi ti ama, pronti, partenza e via! Anche il vostro peloso vi ringrazierà.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *