Per brindare con una cinquantina di amici stretti nel giorno del suo compleanno , Corrado Ferrante, addetto stampa e manager di molti VIP, ha scelto il ristorante “Mariuccia” a Piazza della Cancelleria, nella vicinanze di Campo De’ Fiori, regno di Giuseppe Gandia e Carlo jr. Di Muzio: per organizzare il tutto, fondamentale è stata la sinergia tra Matteo Di Cola di Italy Food Porn e  la bellissima modella Veronica Ursida, ex di “Uomini e Donne”.

Cena al buffet con polpettine, prosciutto, pizzottelle napoletane e fiumi di vino, tant’è che sono andati via tutti brilli. Abbracci tra Corrado e il fratello Paolo, con la figlia Marta. Poi il momento topico delle candeline sulla torta pistacchio, cioccolato e crema della pasticceria Fratelli Cannata:

Una serata divertente, scanzonata in cui si sono esibiti lo stesso Corrado nel repertorio di Raffaella Carrà e Ida Elena De Razza, una ragazza nota in Germania per la sua interpretazione di brani celtici. E’ doppia figlia d’arte: nata dall’amore tra Armando De Razza e l’attrice Fioretta Mari.

Tra i tanti ospiti, anche Vladimir Luxuria avvolta in un candido abito di Gai Mattiolo e scarpe d’oro alla schiava. L’Ex Deputata è stata la star della festa di compleanno di Corrado Ferrante, ufficio stampa e manager di vari personaggi, ma anche ex ballerino in gioventù. Ci sono anche la sexy Nathaly Caldonazzo, il chirurgo estetico dei VIP Giacomo Urtis, la regista, sceneggiatrice e produttrice Manuela Metri col figlio attore Alan Chaunchey, che ha avuto come madrina di battesimo niente meno che Liza Minnelli, e ancora, Alfonso Stani, gli autori tv Fabio Fusco e Maria Lorena Maiocco, Linda Batista appena sbarcata da Dubai, Danilo Zanvit Stecher arrivato da Bolzano, il dentista dei Vip Giovanni Lopez con la moglie, l’architetto Gabriella Bolero, lo scrittore Giorgio Gigliotti che è stato anche responsabile culturale del Circolo Mario Mieli. Flash impazziti all’arrivo della coppia più strana e “splatter” dello showbusiness: l’ex naufraga Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo.

Molti i messaggi e i video di auguri inviati a Corrado da chi non è potuto esserci: da Vincenzo Spadafora a Pino Insegno, da Loredana Lecciso a Catena Fiorello, da Luca Tommassini a Benedicta Boccoli bloccata a casa dal Covid, da Serena Grandi a Corinne Clery. Tra i regali più graditi quello della fotografa Marinetta Saglio: gli ha recapitato un suo scatto inedito di Raffaella Carrà.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *