Wyndham Hotels & Resorts, la più grande società di franchising alberghiero al mondo con oltre 8.900 hotel in più di 95 paesi, e Palladium Hotel Group, uno dei più grandi gruppi alberghieri spagnoli, hanno siglato un nuovo accordo commerciale che aggiungerà più di 6.500 camere alla Registry Collection di Wyndham. I 14 spettacolari resort all-inclusive dei brand TRS Hotels e Grand Palladium Hotels & Resorts gestiti da Palladium Hotel Group si trovano in Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica e Brasile e si uniranno al portfolio di Wyndham in base a un accordo a lungo termine, facendo leva sulla distribuzione estesa di Wyndham e portando il portfolio di resort all-inclusive di Wyndham a quota 26 hotel.


“L’espansione dell’offerta di Registry Collection Hotels si inserisce perfettamente nel percorso di crescita a livello mondiale di Wyndham nel settore del lusso e consente a un maggior numero di viaggiatori di accedere a nuove esperienze di eccellenza in alcune delle destinazioni più memorabili”, ha dichiarato Geoffrey A. Ballotti, Presidente e Amministratore Delegato di Wyndham Hotels & Resorts. “Questi straordinari hotel all-inclusive sono progettati per garantire agli ospiti, sia che riscattino i punti Wyndham Rewards sia che prenotino direttamente, una vacanza di lusso all-inclusive”.



“Questo accordo con la compagnia alberghiera che ha una delle maggiori capacità di distribuzione negli Stati Uniti è una scelta vincente per noi” – ha dichiarato Jesús Sobrino, CEO di Palladium Hotel Group – “Questa collaborazione testimonia il nostro impegno verso il mercato americano grazie alla sua vicinanza e alla grande connettività aerea delle destinazioni caraibiche in cui operiamo. Siamo inoltre molto contenti di aggiungere sinergie tra il nostro programma Palladium Rewards e Wyndham Rewards®, riconosciuto come uno dei migliori programmi di fidelizzazione del settore. In qualità di gestori, miglioriamo la nostra value proposition per i proprietari, aggiungendo a questo accordo il nostro grande know-how ed esperienza nella gestione di resort all-inclusive nei Caraibi.”

Registry Collection Hotels è un gruppo di hotel scelti per le loro incredibili esperienze in destinazioni spettacolari, con un’individualità inconfondibile, sostenuta da un design accurato e da un servizio di livello mondiale, valori chiave condivisi dai brand di Palladium Hotel Group. Nell’ambito dell’accordo, i due brand di lusso all-inclusive Grand Palladium Hotels & Resorts e TRS Hotels di Palladium Hotel Group si uniranno al brand di lusso Registry Collection di Wyndham. Questi includono:

  • Vacanze all-inclusive per famiglie con Grand Palladium Hotels & Resorts: gli hotel offrono un’esperienza all-inclusive con un’ampia gamma di attività sportive e ricreative, intrattenimento, eccellenti opzioni di ristorazione e ampi servizi e strutture per famiglie, coppie e lavoratori.
  • Villaggi di lusso all-inclusive per soli adulti con TRS Hotels: una fantastica esperienza per soli adulti con un esclusivo servizio maggiordomo e un’attenzione personalizzata per coppie e singoli viaggiatori in tutto il mondo.

Grazie a questa collaborazione, entrambe le società cercano di rafforzare la loro posizione di leadership nella regione e di continuare ad espandersi offrendo standard di alta qualità nelle principali destinazioni turistiche dei Caraibi. Entrando a far parte della Registry Collection, gli hotel di Palladium Hotel Group manterranno il loro spirito e la loro individualità, pur attingendo all’alto livello di ospitalità di Wyndham Hotels & Resorts e al pluripremiato programma fedeltà Wyndham Rewards® con oltre 94 milioni di iscritti. Allo stesso tempo, Wyndham Hotels & Resorts beneficerà della lunga storia di Palladium Hotel Group come gruppo alberghiero di resort all-inclusive a 5 stelle in America e soprattutto nei Caraibi.

Le prime quattro proprietà che entrano a far parte di Registry Collection Hotels nell’ambito di questo accordo sono:

  • Grand Palladium Colonial Resort & Spa, Grand Palladium Kantenah Resort & Spa e Grand Palladium White Sand Resort & Spa a Riviera Maya (Messico): situato lungo la splendida costa della Riviera Maya, il complesso di resort si trova tra Playa del Carmen e Tulum. Questi tre hotel sono un rifugio all-inclusive ideale per coppie o gruppi di amici in cerca di una vacanza tranquilla, o per famiglie in cerca di un’avventura memorabile. La struttura dispone di 1.100 camere spaziose e completamente attrezzate, oltre a un’ampia offerta gastronomica, che comprende nove ristoranti à la carte, ventuno bar tematici, sei piscine d’acqua dolce, una serie di attività pensate per le famiglie e l’incredibile centro benessere Zentropia Palladium Spa & Wellness. 
  • TRS Yucatan Hotel a Riviera Maya (Messico): questo hotel di lusso a 5 stelle accoglie tutti gli adulti che siano in cerca di privacy e di vacanze personalizzate con servizio maggiordomo e servizio in camera 24 ore su 24, oltre all’accesso illimitato a una vasta gamma di cucine internazionali, servizi di alta qualità, un’incredibile piscina a sfioro che si affaccia sulle azzurre acque caraibiche, una spiaggia VIP per soli adulti e lo Chic Cabaret & Restaurant, uno spettacolo gastronomico di tre ore con oltre 20 artisti e un variegato menù gourmet. 

È possibile prenotare presso queste strutture agli indirizzi https://www.wyndhamhotels.com/registry-collection e https://www.palladiumhotelgroup.com.

Le altre proprietà di Grand Palladium Hotels & Resorts e TRS Hotels che entreranno a far parte della Registry Collection tra agosto e settembre nell’ambito dell’accordo includono:

Cancun – Costa Mujeres, Mexico

  • Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa: situato sulla spiaggia di Costa Mujeres, una nuova meravigliosa destinazione in una delle zone più esclusive dei Caraibi, a nord di Cancun. Il resort dispone di 673 suite, attività e servizi per il tempo libero a 5 stelle adatti a famiglie, coppie, gruppi di amici o professionisti, un’ampia varietà di cucine da tutto il mondo e il prodotto Family Selection al Grand Palladium Hotels & Resorts, con strutture esclusive e trattamento VIP per tutta la famiglia.

Inoltre, gli ospiti del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa possono seguire corsi di tennis presso il Rafa Nadal Tennis Centre, con lezioni basate sui valori e sull’esperienza personale di Rafa Nadal.

Riviera Nayarit, Messico

  • Grand Palladium Vallarta Resort & Spa: situato lungo la pittoresca Baia di Banderas, nella sublime Riviera Nayarit del Messico, il resort con le sue 510 camere offre viste panoramiche sull’Oceano Pacifico e una varietà di esperienze a 5 stelle, dal club per bambini e ragazzi a diversi punti ristoro e attività acquatiche come la navigazione in catamarano, il kayak, la vela e lo snorkeling. Le famiglie possono inoltre godere appieno della loro vacanza grazie al programma Family Selection, che comprende strutture uniche per tutte le età.

Playa Bávaro – Punta Cana, Repubblica Dominicana

  • Grand Palladium Palace Resort Spa & Casino, Grand Palladium Punta Cana Resort & Spa e Grand Palladium Bávaro Suites Resort & Spa: situati sulla riva della famosa spiaggia di Bávaro, a Punta Cana, i tre resort sono immersi in un paesaggio esotico con lussureggianti piantagioni di palme e quasi un km di sabbia bianca incontaminata circondato da acque scintillanti. Con 1.621 camere bellissime e luminose, molteplici opzioni gastronomiche adatte ai palati più diversi e attività in mare e sulla spiaggia, gli ospiti potranno senza dubbio trascorrere una vacanza caraibica all’insegna del divertimento.
     
  • TRS Turquesa Hotel: progettato esclusivamente per i viaggiatori adulti, il resort offre strutture innovative e spazi eccezionali, oltre al servizio di maggiordomo caratteristico del marchio TRS Hotels. Altre aree includono una piscina segreta per soli adulti, beach club, Zentropia Palladium Spa & Wellness center e il nuovo Chic Cabaret & Restaurant, la squisita cena a più portate gustata mentre si ammirano acrobazie mozzafiato, coreografie mozzafiato e musica di tutti i generi.

Cap Cana – Punta Cana, Repubblica Dominicana

  • TRS Cap Cana Hotel: questa lussuosa struttura di 115 camere per soli adulti è situata nella parte più esclusiva di Punta Cana, sulla costa orientale della Repubblica Dominicana. Gli ospiti possono arricchire la loro esperienza con il servizio di maggiordomo e il servizio in camera 24 ore su 24, con i trattamenti della Zentropia Palladium Spa & Wellness, con l’ampia varietà di esperienze gastronomiche eccezionali con cinque ristoranti à la carte, con le escursioni di pesca e di immersione dal vicino porto turistico o con la visita alla straordinaria spiaggia di Playa Juanillo con acqua turchese e sabbia bianca. 

Montego Bay, Jamaica

  • Grand Palladium Jamaica Resort & Spa e Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa: situato sulla costa nord-orientale della Giamaica, il resort si trova tra due delle città turistiche più popolari dell’isola, Lucea e Montego Bay. Offre 1.054 camere spaziose e completamente attrezzate e un’architettura che richiama il vasto ambiente naturale, con una delle piscine più grandi dei Caraibi e un ampio parco. Questo resort a 5 stelle offre agli ospiti l’accesso immediato alla spiaggia, l’opportunità di provare undici ristoranti e quindici bar tematici unici, di godere di diverse opzioni di intrattenimento per tutte le età o di rilassarsi alla Zentropia Palladium Spa & Wellness.

Imbassaí, Brasile

  • Grand Palladium Imbassaí Resort & Spa: immerso nella rigogliosa riserva naturale di Imbassaí, questo resort si trova nell’idilliaca Praia do Forte. L’hotel è famoso per le sue eccellenti strutture e i suoi servizi di alta qualità, con una varietà di piatti internazionali in sei ristoranti, quattro piscine e 654 camere di lusso. Quest’anno il resort ha celebrato il suo 10° anniversario con il lancio di “The Signature Level”, una reinterpretazione di Palladium Hotel Group del concetto di all-inclusive, che offre magnifici vantaggi. Con questo programma gli ospiti possono usufruire di un Bar Ondas privilegiato, situato vicino alla spiaggia, dell’accesso alla Piscina Segredo con servizio di cameriere e Pool Concierge, nonché di tariffe preferenziali per i trattamenti di bellezza e benessere presso la Zentropia Palladium Wellness & Spa o di baby-sitting per i più piccoli, tra gli altri servizi.
     

Oltre a queste proprietà, il Dominican Fiesta Hotel & Casino di Santo Domingo (Repubblica Dominicana), gestito da Palladium Hotel Group, entrerà a far parte della Trademark Collection by Wyndham:

  • Dominican Fiesta Hotel & Casino: situato in una delle zone più eleganti e tranquille di Santo Domingo, gli ospiti di passaggio e quelli d’affari possono godere delle moderne caratteristiche del resort, tra cui 271 camere, sei ristoranti e bar, una piscina e un centro sportivo con sette campi da tennis e una spa ben attrezzata.

Tutte e 15 le proprietà entreranno a far parte del pluripremiato programma fedeltà Wyndham Rewards, che offre ai suoi circa 94 milioni di iscritti l’opportunità di riscattare punti in migliaia di hotel, villaggi turistici e case vacanza in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare i siti www.wyndhamhotels.com e www.palladiumhotelgroup.com.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *