Centinaia di auto tra supercar, fuoristrada e muscle car si sono riversate nelle strade di Campagnano Romano, per l’evento targato Arcade and FoodAutodromo di Vallelunga e Patrick Supercars: La carovana partita dall’Hamburgeria Arcade and Food Campagnano di Via San Sebastiano ha attraversato tutta la cittadina di Campagnano capitanate da un motrice dalla spaventosa cilindrata di 13.000cc.

La motrice, equipaggiate di fumogeni e megafono ha fatto sfilare tutte le auto, arrivando fino all’Autodromo di Vallelunga, dove il gruppo ha svolto dei giri di pista lungo il tempo laziale della velocità per poi ritornare tra i tavoli dell’Arcade and Food di Campagnano per gustare tutte le ottime proposte del locale di Via San Sebastiano.

Arcade and Food, nome ormai diventato famoso nell’ambiente della capitale grazie allo storico locale di Via Nomentana 1111, è un Ristorante, hamburgeria, steak house, cocktail bar, oltre ad essere un vero e proprio paradiso per i videogiocatori di tutte le età, una vera garanzia quando si parla di divertimento: Da Street Fighter  a Star Wars passando per Bubble Bobble e Ghost Buster.

Da Arcade and Food c’è solo l’imbarazzo della scelta, senza contare il fatto che la maggior parte di questi sono in modalità free-to-play per una esperienza davvero immersiva che vi riporterà indietro nel tempo. Un vero paradiso per giocatori e nerd di ogni fazione, grazie anche alle serate a tema che compongono l’agenda di eventi del locale.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *