In occasione della mostra “Magnum Photos – Colors, Places, Faces” negli spazi di Armani/Silos, Armani Hotel Milano offre la possibilità di soggiornare (per info e prenotazioni +39 02 8883 8381 o reservations.milan@armanihotels.com) in una delle camere e suite e visitare l’esposizione. Curata da Giorgio Armani in collaborazione con Magnum Photos, la mostra racconta luoghi, viaggi e persone attraverso l’obiettivo di dieci fotografi internazionali. Artisti uniti dal desiderio di esplorare la realtà per restituirla al pubblico con immagini, suggestioni ed emozioni. Una combinazione unica di arte,
giornalismo
e narrazione.


Un invito a immergersi in mondi e culture diverse pur restando in città, usufruendo di uno speciale pacchetto proposto da Armani Hotel Milano grazie al quale l’ospite può iniziare la giornata con una colazione americana servita da Armani/Ristorante o se preferisce in camera. Potrà inoltre sorseggiare un aperitivo per due persone, da Armani/Bamboo Bar, perdendosi nella vista che si gode dal piano 7.


Valido fino al 6 novembre (ultimo giorno della mostra), il pacchetto comprende inoltre: amenities firmate Giorgio Armani, upgrade alla categoria di camera superiore in base alla disponibilità, late check out secondo disponibilità e due ingressi per Armani/Silos.

_________

Costo: a partire da 1.700€ per notte (la tariffa si basa su minimo 2 notti di soggiorno)