Il Circo Contemporaneo di Ondadurto Teatro & Lit Circus sbarca a Palestrina dove, nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022 in Piazza Santa Maria degli Angelile compagnieteatrali saranno protagoniste del CIRC FEST in Palestrina.

Il CIRC FEST è un progetto di Arti Performative dal respiro internazionale di ONDADURTO TEATRO, realizzato con il sostegno di Ministero della Cultura – Direzione Generale e Roma Capitale, all’interno di “Spettacoli dal vivo nei Comuni della Città metropolitana di Roma Capitale” con il supporto del Comune di Palestrina.

HoliDolores di Ondadurto Teatro

Dalla Performing Art al Nuovo Circo e al mondo della scena Drag, sempre con un occhio all’innovazione e alla novità attraverso anche un’opera installativa VR (Virtual Reality).

Due giorni all’insegna della multidisciplinarietà e ibridazione, grazie ad eventi che utilizzano tecniche e linguaggi specifici e alla loro commistione. Un progetto artistico-culturale il cui scopo è quello di creare un format che coinvolga un pubblico eterogeneo, che prenderà parte alla proposta culturale inclusiva, capace di raccontare il mondo nei suoi mutamenti e nel suo sviluppo verso un la visione di una società allargata.

Tra gli appuntamenti della due giorni da segnalare quello di venerdì 23 settembre con la rappresentazione dello spettacolo Q40 Show, una coproduzione firmata da Ondadurto Teatro e LIT Circus con artisti provenienti da ItaliaRegno UnitoMessicoIrlanda e Australia. Una serata dedicata al mondo queer e alle sue interconnessioni con il circo contemporaneo. Uno spettacolo multidisciplinare sull’identità che si allontana dagli stereotipi e si incentra sulla libertà di essere davvero chi si è. Con il marchio di visualità fortemente contemporanea di Ondadurto Teatro e la presenza forte e straordinariamente acrobatica di LIT Circus.

Lit Circus