IL LOCALE CULT DEL LITORALE ROMANO STA PREPARANDO UN HALLOWEEN DA PAURA

Cerchi un Halloween party da urlo? Vuoi vivere un’esperienza pensando di essere veramente protagonista di un film? Per tutto questo e molto altro devi allora prenotare il tuo posto al 3519918979 presso il Kursaal Village (qui per il nostro articolo) dove Kevin Bonocore e tutti i suoi collaboratori stanno lavorando per una serata ricca di tante sorprese: animazione e molto altro fin dalla cena (ingresso dalle 20.00) per poi passare al dopo cena (ingresso dalle 22.30).

Una serata, quella del 31 ottobre, che inizierà con una cena il cui menu è da leccarsi i baffi anche solo a leggerlo; partiamo con gli antipasti: terrina di seppie e carciofi al profumo di menta, involtino di manzo con prosciutto crudo provola. Crema di topinambur e sfilacci di porro. E i primi? Risotto con zucca. Mazzancolle burrata ed estratto di basilico. Ravioli ripieni di pecorino di Pienza e pinoli con guanciale croccante e pere caramellate. Anche il secondo è da urlo: pancia di maiale cotta a bassa temperatura con salsa ai fagioli neri e crumble di frutti di bosco. Da spavento, nel senso buono ovviamente, il prezzo: euro 40 compresi acqua e vino.

Cena che fa da antipasto per il dopo in cui la musica e il divertimento la faranno da padroni; dalle 23.00 ci si scatenerà grazie al DJ set con Gilles, DJ Niggher, Sdevay DJ, Dani e Cristiano Roma. Voice Kevin Bonocore e Siao.

Un evento quindi da non perdere con il plus di una location situata ad Ostia sul Lungomare Lutazio Catulo 36/40 dove il profumo di film si sente realmente perché il Kursaal ha ospitato le riprese di pellicole che fatto la storia della cinematografia italiana (protagonisti quali Pier Paolo Pasolini a Carlo Verdone passando per Alberto Sordi e Aldo Fabrizi solo per citarne alcuni).

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *