Grazie a un clima invidiabile e a un ambiente meraviglioso di fronte alla spiaggia, le famiglie in cerca di avventura e le coppie più esigenti possono godersi il sole autunnale nel nuovo gioiello della GreciaDomes Aulūs Zante, Autograph Collection, dopo un’ampia ristrutturazione.

La ristrutturazione ha incluso completamente le aree comuni e delle camere per creare un’esperienza bohémien su misura e un punto di riferimento per i viaggiatori che vogliono godersi la prolungata stagione estiva che la Grecia sta vivendo. Lo splendido hotel offrirà agli ospiti un’esperienza esclusiva, che riunisce una ristorazione di livello mondiale, serene strutture per il benessere e avventure uniche. L’hotel dispone di 150 camere, progettate con una palette di colori vivaci e terrosi, come il marrone argilla, il crema e il verde oliva.

La struttura si trova in un santuario protetto che ospita tartarughe sulla spiaggia più lunga dell’isola, tra 230 acri di spiagge di sabbia bianca, una verdeggiante pineta e il caratteristico mare turchese dello Ionio. La struttura, recentemente rinnovata, è la destinazione ideale per amici e famiglie per staccare la spina dal resto del mondo e immergersi nel paesaggio iconico e nella comunità locale. Con i villaggi vicini raggiungibili a piedi, ma abbastanza lontani da consentire un tranquillo relax, questa magica costa è una delle località principali di Zante e offre agli ospiti una destinazione elevata, sofisticata e attenta all’ambiente.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *