Giovane imprenditore di 27 anni esce dagli schemi e raggiunge gli Emirati Arabi. Tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore italiano Giovanni Benucci

Marketing online

Trading e Marketing online: chi è Giovanni Benucci

Nato in Toscana ha dato il via al suo percorso già da quando era un piccolo ragazzo nella sua cameretta. Giovanni Benucci (qui il suo profilo Instagram) fin da allora sentiva di avere qualcosa di diverso da tutti i suoi coetanei. Ha iniziato basandosi sul trading ovvero sulla compravendita di strumenti finanziari tramite internet.

Internet: Marketing online

Una volta creata la sua azienda, oggi denominata Predator Corporation, nel giro di poco tempo è diventato conosciuto in tutta Italia ed in Oriente.

Questa azienda è adatta sia a piccoli che a grandi investitori. Infatti, è adatta a chi già ha più possibilità economiche e vuole far fruttare i propri soldi ma è anche adatta a ragazzi più giovani che vogliono muovere i primi passi nel mondo dei guadagni online. La chiave che ha portato Giovanni al successo è stata differenziarsi da tutto ciò che si trova ultimamente in giro…soprattutto sui social prendendo una strada diversa da tutto e tutti. La cosa più importante per questo giovane imprenditore italiano è far sentire tutti i suoi clienti membri di un vero e proprio branco.

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *