Connettiti con noi

News

Quattro Tornei in Diretta su SuperTennis: WTA 1000 di Guadalajara, WTA di Guangzhou e gli ATP 250 di Chengdu e Zhuhai

Emiliano Belmonte

Published

on

tennis

Gli amanti del tennis saranno deliziati da una settimana intensa e piena di emozioni grazie alla copertura in diretta di quattro importanti tornei su SuperTennis. Questi eventi spaziano dal WTA 1000 di Guadalajara al WTA di Guangzhou e agli ATP 250 di Chengdu e Zhuhai.

WTA 1000 di Guadalajara – Il Guadalajara Open AKRON, penultimo torneo WTA 1000 della stagione, presenterà una lineup di talento con ben nove giocatrici del Top 20. Tra le partecipanti ci sono Ons Jabeur, Maria Sakkari, Eugenie Bouchard e Ajla Tomljanovic, queste ultime due hanno ricevuto una wild card. L’Italia sarà rappresentata da Jasmine Paolini, Martina Trevisan e Camila Giorgi.

Il tabellone presenta sfide avvincenti, con Jabeur nel quarto di Ekaterina Alexandrova (testa di serie numero 8) e Beatriz Haddad Maia (testa di serie numero 9), che affronterà Danielle Collins al primo turno. Madison Keys (4) e Jelena Ostapenko (6) saranno le teste di serie più alte nel secondo quarto, mentre il terzo quarto vedrà la presenza di giocatrici come Caroline Garcia (testa di serie numero 3), Veronika Kudermetova (7), Victoria Azarenka e Karolina Pliskova. Sakkari e Belinda Bencic guideranno l’ultimo spicchio di tabellone.

ATP 250 di Chengdu – Dopo quattro anni di assenza, l’ATP torna in Cina con il torneo di Chengdu. L’impianto vanta 20 campi in cemento e 12 al coperto, con un centrale che può ospitare fino a 6.000 spettatori. Il torneo è noto per aver visto il trionfo di giocatori come Karen Khachanov, Denis Istomin, Bernard Tomic e Pablo Carreno Busta negli anni passati.

ATP 250 di Zhuhai – Zhuhai accoglie nuovamente il tennis dopo l’edizione inaugurale del 2019, che è stata vinta da Alex De Minaur. Quest’anno, il torneo all’Hengqin International Tennis Center promette grande spettacolo, con la presenza dell’ex numero 1 del mondo Daniil Medvedev, recente finalista agli US Open.

Gli appassionati di tennis non possono permettersi di perdere questa settimana ricca di eventi, che promette azione, dramma e grandi performance sulle corti di tutto il mondo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *