Un altro incidente mortale sulle strade della Sardegna
Un nuovo tragico incidente ha colpito le strade della Sardegna, portando alla morte di un uomo di 32 anni di Dolianova, Daniele Picciau. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino lungo la statale 387, all’altezza di Soleminis. L’auto, diretta verso Cagliari, è uscita fuori strada in modo improvviso. Picciau era seduto nel sedile anteriore accanto al conducente, che secondo le prime indagini dei carabinieri potrebbe essere un uomo di 38 anni senza patente, che si è allontanato dalla scena dell’incidente. Al momento, non è stato possibile rintracciarlo né presso la sua abitazione né presso le strutture sanitarie o le guardie mediche.
Feriti lievemente gli altri passeggeri
Nell’incidente sono rimasti feriti in modo lieve gli altri due passeggeri a bordo della Bmw, entrambi trentenni. Sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, tra cui la Radiomobile e le stazioni di Dolianova e Donori, per effettuare le opportune indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un triste bilancio di vittime sulle strade sarde
Questo incidente si aggiunge alla lunga lista di tragedie che hanno colpito le strade della Sardegna. Solo pochi giorni fa, un giovane barista di 20 anni ha perso la vita mentre tornava a casa dal lavoro. La sicurezza stradale è un problema che continua a preoccupare le autorità locali, che stanno cercando di adottare misure per ridurre il numero di incidenti e garantire la protezione dei cittadini. È fondamentale che tutti i conducenti rispettino le regole del codice della strada e guidino in modo responsabile, al fine di evitare ulteriori tragedie come questa.