A GIUGNO SI TORNA IN FORMA CON LO YOGA WORKSHOP

ALL’HOTEL TERME MERANO TORNA A GIUGNO LO YOGA WORKSHOP
Speciale retreat per ritrovare equilibrio e benessere nell’unico resort termale dell’Alto Adige

Dedicato a chi vuole ritrovare serenità e benessere in questo particolare momento, l’Hotel Terme Merano, oasi di relax e tranquillità nel centro di Merano, propone una nuova edizione del suo celebre appuntamento con lo Yoga, in programma dal 7 al 10 giugno 2021.

Lusso e realx sono assicurati all’Hotel Terme Merano

Durante i quattro giorni di retreat focalizzato su centratura ed equilibrio, l’insegnante di yoga Omar condurrà gli ospiti, esperti e principianti, in un viaggio di riscoperta di sé stessi attraverso il mondo delle pratiche di yoga Ashtanga. Il programma quotidiano include Asanas (posizione yoga) e Pranayama (esercizi di respirazione) e prevede una introduzione della pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga seguita poi da un approfondimento e allineamenti delle Asanas fondamentali (posizioni in piedi), saluti al sole, respirazione yogica e rilassamento, e un focus su forza e mobilità della schiena. Su richiesta, il workshop può essere completato da sessioni individuali di coaching di 45 o di 80 minuti.

Per prolungare i benefici delle lezioni di yoga, gli ospiti possono accedere liberamente alle due aree wellness dell’Hotel: la panoramica e adults only Sky Spa con 3.200m2 di superficie dedicati al benessere con piscina a sfioro posizionata sul rooftop dell’Hotel, area relax, tre saune e sale trattamento, e la Garden Spa immersa in un giardino di palme con piscina interna ed esterna, zona relax con comode chaise longue, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna con costume.

Il pacchetto Yoga Workshop comprende 3 pernottamenti; sessioni di yoga giornaliere con insegnante di yoga qualificato; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €550 a persona e valido dal 7 al 10 giugno 2021.

Inoltre, l’Hotel Terme Merano garantisce la flessibilità di cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo tutti i soggiorni prenotati fino al 30 giugno 2021. 

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:
https://www.hoteltermemerano.it/it/hotel-merano/1-0.html

Hotel Terme Merano
Situato a pochi passi dal centro della cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Sudtirolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matteo Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazionali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200 m²) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la nuova Garden Spa (1.250 m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’Entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento. Per maggiori informazioni: www.hoteltermemerano.it/it