Nuova lounge di lusso a Miami
A Miami, i viaggiatori di lusso possono ora godere di un nuovo spazio esclusivo: la lounge condivisa di business class di Tap Air Portugal e Avianca. Questa elegante area, situata nel Terminal Sud dell’aeroporto internazionale, vicino al gate J4, si estende per 600 metri quadrati e accoglie i passeggeri 24 ore su 24, con una capacità massima di 337 passeggeri.
Un angolo di Portogallo nel cuore di Miami
Sofia Lufinha, chief customer officer di Tap , ha condiviso il suo entusiasmo per l’apertura di questa lounge , descrivendola come un angolo di Portogallo nel cuore di Miami . “La nostra prima lounge al di fuori del Portogallo porta un po’ di Portogallo a Miami – ha affermato Lufinha –. Qui, i nostri ospiti possono godere di tutti i comfort tipici di una lounge di business class , assaporando piatti e bevande tradizionali come formaggi , dolci tipici come i pastéis de nata , vino rosso portoghese , vinho verde e porto . Questo è parte del nostro impegno per offrire un’esperienza di viaggio il più confortevole possibile”.
Accesso esclusivo per i passeggeri
L’ accesso alla lounge è riservato a diverse categorie di passeggeri : coloro che volano con Tap , Avianca e Star Alliance in First e Business Class , i membri del programma Tap Miles&Go Navigator e Gold , così come i membri Gold idonei di Star Alliance e i membri Gold e Diamond di LifeMiles. Inoltre, i titolari di Priority Pass possono entrare, e, a seconda della disponibilità, è possibile anche acquistare pass giornalieri per accedere a questo spazio esclusivo.
Un rifugio per i viaggiatori internazionali
Con questa nuova apertura, Tap Air Portugal e Avianca non solo migliorano l’esperienza di viaggio dei loro passeggeri , ma contribuiscono anche a elevare il livello di servizio offerto all’aeroporto di Miami , un hub strategico per i viaggiatori internazionali. La lounge non è solo un luogo di attesa, ma un vero e proprio rifugio dove gli ospiti possono rilassarsi e prepararsi per il loro viaggio in un ambiente raffinato e accogliente.