A Verisssimo Romina Carrisi: Emozioni e valigia Pronta per il bimbo in arrivo

La dolce attesa di Romina Carrisi, 36 anni, è giunta agli sgoccioli, e la futura mamma si è mostrata in pubblico per la prima volta insieme al padre, Al Bano, nel salotto di Verissimo. L’emozionante intervista ha rivelato dettagli intimi sulla gravidanza e anticipazioni sul bambino in arrivo.

Una Gravidanza Ricca di Emozioni

A 8 mesi di gravidanza, Romina Carrisi ha parlato apertamente delle emozioni che sta vivendo accanto al nonno del futuro bebè. Il pancione è ormai esplosivo, e la 36enne ha condiviso i suoi sentimenti riguardo alla prossima nascita. Il bambino, frutto dell’amore tra Romina e il regista Stefano Rastelli, 53 anni, sarà un maschietto.

La Valigia Ancora da Preparare

Durante l’intervista, Romina ha rivelato con sincerità: “Manca un mese, ma non ho ancora la valigia pronta… Non ho ancora capito cosa devo mettere”. La futura mamma ha aggiunto che il bambino vedrà la luce a Roma, ma il nome è ancora un mistero da svelare. Romina e il compagno Stefano hanno già un nome nel cuore, ma preferiscono tenerlo segreto fino al momento giusto.

Le Emozioni di Al Bano

Il cantante Al Bano, visibilmente commosso, ha espresso la sua gioia nel diventare nonno: “Io sto realizzando sempre di più che la mia Romina diventerà mamma, me ne sto davvero rendendo conto”. Ha condiviso anche un toccante ricordo della madre di Romina, Jolanda, sottolineando l’importanza dei valori familiari.

La Decisione di Rimanere a Roma

Nonostante il desiderio di Romina di partire con la famiglia per un viaggio in Australia, Al Bano e Romina Power hanno preferito che rimanesse a casa per preservare la salute della futura mamma. Al Bano ha spiegato: “Romina rischiò di perdere lei. Aveva deciso di andare alle Maldive, ma durante una traversata, il mare mosso le stava provocando un aborto. Io volevo stare in Puglia, ma lei voleva fare un ultimo viaggio prima della bambina… Comunque, poi, è andato tutto bene”.

La gravidanza di Romina Carrisi continua a essere un’esperienza emozionante e attesa, e i fan non vedono l’ora di accogliere nel mondo il piccolo maschietto.