Addio a Kenneth Mitchell: lutto nell’universo di Star Trek

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa dell’attore canadese Kenneth Mitchell, conosciuto per i suoi indimenticabili ruoli in Star Trek e Captain Marvel. Mitchell, all’età di 49 anni, ci ha lasciato a causa di complicazioni legate alla Sla, una malattia neurodegenerativa.

Annuncio della famiglia

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il dolore di aver perso un uomo straordinario. “Per cinque anni Ken ha affrontato molte sfide per la Sla. Ma, nel suo tipico stile, si è impegnato a vivere in pieno ogni momento”, ha dichiarato la famiglia, evidenziando la determinazione e la forza d’animo dell’attore.

Il tributo di Star Trek

Il mondo di Star Trek, nel quale Mitchell ha lasciato un’impronta indelebile con le sue interpretazioni, ha espresso il suo cordoglio. Sul sito ufficiale di Star Trek si legge: “L’intera famiglia di Star Trek invia le sue condoglianze”, testimoniando il rispetto e l’affetto che l’attore ha guadagnato nel corso degli anni.

La sua memoria continuerà a vivere nei cuori dei fan e nell’eredità che ha lasciato nel mondo dell’intrattenimento. Kenneth Mitchell sarà sempre ricordato per il suo talento straordinario e la sua umanità.