Addio Marcella Bella, tutta la penisola piange per la cantante leggendaria | Purtroppo non si è potuto fare di più

Che fine ha fatto Marcella Bella?

Marcella Bella - Instagram -tendenzediviaggio.it

Un triste destino quello che la vita ha avuto in serbo per la splendida Marcella Bella. Addio alla cantante.

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita non ha accennato, anche solo per pochi secondi a una sua canzone. Infatti stiamo parlando di una vera e propria cantante sopraffina che il nostro Paese può dirsi più che mai onoratissimo di poter annoverare tra le sue file nel mondo delle sette note.

Parliamo infatti di Marcella Bella, che nel suo passato può sicuramente vantare e annoverare una lunghissima gavetta, oltre che un’ingente preparazione. Pertanto il suo grande successo si può definire, senza se senza ma, più che mai meritato. Tra i suoi brani più famosi non possiamo non annoverare Montagne Verdi e Nell’Aria.

Classe 1952, segno Zodiacale Gemelli, all’anagrafe Giuseppa Marcella Bella, ha avuto l’onore di partecipare a ben 9 diverse edizioni del Festival di Sanremo. Non per nulla, lo diciamo per assoluto dovere di cronaca, è la sorella di un altro artista musicale italiano con la A maiuscola, ovvero Gianni Bella.

Marcella Bella, l’Italia intera piange per lei

Il suo ultimo album risale al 2019, intitolato per la precisione 50 Anni di Bella Musica, dopodiché da parte sua il silenzio più totale. Qualcuno infatti non è da negare che si sarà aspettato qualche gradita sorpresa da parte sua. Alcuni si auspicavano un suo  ritorno, come abbiamo visto da moltissime vecchie glorie del passato musicale, in Televisione anche per un semplice saluto ai suoi fan.

Magari si pensava ad una sua comparsa dell’ultim’ora direttamente sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston, che non ha di certo bisogno di presentazioni. A ciò sarebbe potuto infatti seguire un gradito premio alla carriera. Tuttavia non si è verificato nulla di tutto ciò. È infatti diventata poi ben nota la notizia della sua scomparsa.

Che fine ha fatto Marcella Bella?
Marcella Bella – Instagram -tendenzediviaggio.it

La cantante non vive più in Italia

Per tutti coloro che magari hanno temuto il peggio per lei, possiamo tranquillamente dire che possono tirare un  mega sospiro di sollievo. La cantante è ancora viva e vegeta e in ottima forma. Ha solamente deciso di cambiare aria, come si suol dire e pertanto ora vive fuori dalla Penisola. Dove ha scelto di vivere la sua nuova vita?

Marcella si è trasferita a Ibiza, dove ora vive tra le cristalline acque delle Baleari. La stessa ne ha parlato durante un suo intervento ai microfoni di Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica In. “Un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto simile alla Sicilia. Anche lì ci sono tutte quelle piante grasse, i fichi d’india”, queste alcune sue dichiarazioni a riguardo.