‘Addio’ Maria Chiara Giannetta: rimpiazzata in un nano secondo | Ci hanno sperato tutti fino all’ultimo

La Giannetta prontamente sostituita

Maria Chiara Giannetta tendenzediviaggio

Addio Maria Chiara Giannetta, l’attrice già bella che rimpiazzata in Don Matteo. La serie non sarà più la stessa.

Dopo l’uscita di scena del mitico Terence Hill i fan più incalliti della serie non sanno più che aspettarsi. Certo, l’arrivo di Don Massimo, interpretato da uno strepitoso Raul Bova, ha convinto ma l’addio del primo ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Ed è inutile negarlo. Tanto più che Don Matteo era lui, come sentenziano in molti sui Social.

E poi anche anche Simone Montedoro che per tante stagioni è stato il Capitano Tommasi così come Flavio Insinna che ha impersonato il Capitano Flavio Anceschi hanno lasciato segni profondi nei cuori dei fan della prima ora. E adesso che si erano abituati alla Capitana Anna Olivieri ecco che pure il suo personaggio è pronto per andarsene.

Sì, non parliamo di un mero chiacchiericcio. No, è la realtà dei fatti per quanto dura e amara da digerire oltre che da accettare. Maria Chiara Giannetta che per anni l’ha impersonata non figura più nel fitto cast della quattordicesima stagione della fortunatissima serie di Rai 1. E non sarà l’unica a fare questa dolorosa scelta.

Addio Maria Chiara Giannetta, Don Matteo non sarà più lo stesso

Difatti ad andarsene sarà anche il suo caro amico Maurizio Lastrico che in Don Matteo riveste i panni del PM Marco Nardi con il quale lei per fiction è tornata a fare coppia fissa dopo un periodo di lontananza. E dopo il loro splendido bacio con cui si è concluso il capitolo 13 della serie era quasi scontato che il cerchio fra di loro si fosse chiuso.

Dunque ci saranno entrambi solo per un salutino e poi andranno via per la loro strada. Ovviamente ci è già pronto qualcuno a prendere il loro posto. In particolare riguardo a quello di Chiara è previsto l’arrivo di un attore molto bravo e affascinante ma che per certi versi è da vedersi come una nuova risorsa del Piccolo Schermo. Lo abbiamo visto lavorare con la meravigliosa Vittoria Puccini. Fuori il nome!

La Giannetta prontamente sostituita
Eugenio Mastrandrea tendenzediviaggio

Già pronto il suo sostituto

Si tratta di Eugenio Mastrandrea che comunque può già vantare anche impegni di stampo internazionale. Di certo con il suo fascino ammalierà non pochi cuori tra i personaggi della serie ma anche tra le numerose telespettatrici. E al posto di Lastrico chi giungerà? Per par condicio una PM donna.

Si tratta di Vittoria Guidi che ha il volto di Gaia Messerklinger che abbiamo già ammirato in Cuori nel ruolo della splendida Agata. E la Giannetta che farà? Oltre a essere impegnatissima con il nuovo film di Picarra e Picone sarà nuovamente protagonista di Blanca, altra serie che le ha donato immenso successo. Ci ha spifferato tutto quanto Di Più TV.