Adele e l’alcolismo: “Mi manca bere, sono sobria da tre mesi”

La cantante Adele ha festeggiato i tre mesi da sobria e ha deciso di raccontare la sua esperienza con l’alcol. Ha ammesso di essere stata un’alcollista per buona parte dei suoi 20 anni e ha rivelato che ancora le manca bere. Adele ha parlato con grande onestà di questo argomento delicato, ricevendo l’apprezzamento dei suoi fan.

L’alcol, una passione per Adele: “Mi manca così tanto”

Adele ha dichiarato che l’alcol è noioso, ma che le manca molto. Ha eliminato anche la caffeina dalla sua vita. La cantante ha ammesso di essere stata al limite dell’alcolismo e ha rivelato di essere sempre stata affascinata dall’alcol, poiché è ciò che ha tenuto lontano suo padre. Ha definito l’alcol quasi una passione.

Adele smette di bere per il bene di suo figlio Angelo

Adele ha svelato che quando è arrivata in isolamento durante la pandemia, aveva quattro bottiglie di vino alle 11 del mattino, come molti di noi. Ha capito da sola quanto fosse serio il suo problema e ha deciso di smettere di bere. Il suo primo pensiero è sempre stato suo figlio Angelo, che tra pochi giorni compirà 11 anni.

Leggi anche: Britney Spears costretta ad abortire a 17 anni da Justin Timberlake: se “Everytime” avesse un altro significato?

Leggi anche: Madonna, riparte il suo Celebration Tour: ecco perché la “Material Girl” è ancora sulla cresta dell’onda