Adriano Celentano, l’allarmante messaggio: “Non respiro più..”

La sofferenza di Adriano Celentano

Adriano Celentano - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Adriano Celentano e il suo allarmante messaggio: ” Non respiro più”… I fan terrorizzati.

Se parliamo di Adriano Celentano dobbiamo necessariamente metterci in testa fin da subito di stare per nominare un autentico mito vivente. Cantante sopraffino e artista immenso, è entrato ben presto e di diritto nella Storia della Musica Italiana. Tuttora è amatissimo non solo nel nostro Paese.

Lo aspettavamo al Festival di Sanremo nelle vesti di assai gradito ospite ma lui non c’è stato. Del resto si era mormorato per un certo periodo del fatto che lui potesse essere presente sul prestigioso palco del Teatro Ariston per omaggiare il caro amico e stimato collega Toto Cutugno, scomparso di recente.

L’omaggio poi c’è stato ma è stato fatto da Ghali, cantante in gara, durante la serata del venerdì sera, dedicata esclusivamente ai duetti, che è da sempre molto apprezzata e seguita. Del Molleggiato, lo ribadiamo nuovamente, nemmeno l’ombra. E ciò ha creato molto dispiacere e non pochi malumori.

Adriano Celentano e il suo allarmante messaggio, ” Non respiro più…”

Adesso i suoi estimatori, che sono decisamente molto numerosi, e che attendono con impazienza nuove canzoni nonché un altro bel album, sono seriamente preoccupati per lui e per il suo stato di salute. Ora poi che lui ha lanciato un allarmante messaggio non sanno più che dire e/o che pensare.

” Non respiro più…” si legge sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove per la verità lui pubblica assai di rado. Ed anche per questo motivo che tale dichiarazione ha colto tutti quanti decisamente di contropiede. Che cosa è accaduto al cantante? Il racconto dei fatti.

Il Molleggiato dalla parte dell’Ambiente, il suo cuore soffre per la sua Milano

Adriano, per ribadire il concetto, a lui da sempre molto caro della maniera sbagliata in cui trattiamo l’Ambiente, ha voluto pubblicare il testo integrale del suo brano Un albero di 30 piani. senza aggiungere alcun commento. Lo ha fatto per tirare ancora una volta in ballo il reale problema dell’inquinamento che affolla moltissime città italiane tra cui la sua Milano.

Anche nel enorme successo Il ragazzo della via Gluck lui aveva ampiamente parlato di come il progresso aveva cambiato, o meglio proprio stravolto, il paesaggio pure di quei luoghi che lui conosceva molto bene perché ci aveva vissuto quando era giovane. E ancora oggi, a distanza di tanto tempo, il suo cuore soffre per quel che è successo e sta tuttora succedendo.