Aggiornamenti calcio Empoli-Cagliari-Sassuolo-Genova

Cacace: «Lotta Salvezza, l’Empoli deve Dare il Massimo in Ogni Gara»

10 Dicembre 2023

Il difensore dell’Empoli, Liberato Cacace, ha condiviso il suo pensiero sulla battaglia per evitare la retrocessione, evidenziando l’importanza di ogni singolo incontro. Le sue dichiarazioni rivelano la determinazione della squadra a evitare il declassamento:

“Con il Lecce sarà una partita importante come lo è stata quella con il Genoa. Dobbiamo continuare su questa strada, lottando ogni gara e per ogni punto. E’ così che possiamo raggiungere la salvezza. Andreazzoli? Quando ti parla sa dare tanta convinzione e fiducia. E’ molto importante, soprattutto per noi giovani. Lui insegna calcio e lo si è visto nei risultati ottenuti contro alcune delle squadre più forti del campionato.”

Avversari: Sassuolo Senza Berardi e Pinamonti Titolare

11 Dicembre 2023

Il Cagliari e il Sassuolo si scontrano nella 15a giornata di Serie A, ma i neroverdi dovranno fare a meno di Domenico Berardi, squalificato. Senza di lui, il Sassuolo ha subito solo sconfitte in questa stagione, gettando un’ombra sulla sua assenza. Inoltre, il possibile schieramento di Andrea Pinamonti, già autore di reti contro il Cagliari quando vestiva la maglia dell’Empoli, aggiunge interesse alla sfida.

Ex Cagliari Polemizza sull’Arbitraggio

11 Dicembre 2023

Raoul Bellanova, ex giocatore del Cagliari, ha sollevato polemiche sull’arbitraggio nel match del Torino contro il Frosinone. Le sue critiche, esposte su Instagram, evidenziano la frustrazione nei confronti delle decisioni arbitrali. Una reazione che mette in luce la sensibilità degli ex giocatori nei confronti delle chiamate discutibili degli arbitri.

Vazquez del Genoa: “Basta Perdite, Puntiamo alla Salvezza”

10 Dicembre 2023

Il difensore del Genoa, Joahn Vazquez, esprime determinazione dopo la sconfitta contro il Monza. Vazquez sottolinea l’importanza di evitare ulteriori perdite di punti, specialmente in casa, nella lotta per la salvezza. La sua dichiarazione riflette la consapevolezza della necessità di stringere i denti per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A.