Albania a 100€, puoi ancora approfittare della super offerta: non portare nemmeno il costume | Ti danno tutto loro

Albania

Vista panorami dell'Albania - Credit Pixabay - Tendenzediviaggio.it

Un’offerta irrinunciabile per godersi un paradiso terrestre. Con soli 100 euro potrai goderti la gemma dei Balcani

Decidere di visitare l’Albania per trascorrere le vacanze estive è un’ottima alternativa che consente un mix perfetto di cultura, relax, divertimento e cibo delizioso. Il territorio è ricco di bellezze che affascinano e lasciano senza fiato ogni visitatore.

Si tratta di una meta da visitare almeno una volta nella vita e che è in grado di offrire un’esperienza a dir poco indimenticabile. Sono tantissime le mete da non perdersi ed i luoghi da ammirare in questo territorio, ma potrete lasciarvi sorprendere dalle bellezze che la natura ha da offrire.

L’Albania vanta paesaggi mozzafiato che sono una vera e propria chicca naturale e nel territorio si possono trovare zone montuose in cui godersi il fresco della natura incontaminata e zone marittime in cui poter apprezzare il sole, il mare e la movida notturna.

La Riviera Albanese è senza dubbio una delle più famose al mondo e le acque cristalline attirano l’attenzione di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ad esempio Ksamil, Dhërmi e Saranda sono località turistiche che ogni anno sono invase da milioni di turisti.

I luoghi da non perdere in Albania

L’Albania è un paese ricco di meraviglie, dove culture e tradizioni si intrecciano, creando paesaggi che tolgono letteralmente il fiato. Ogni esigenza o necessità può essere soddisfatta da questo territorio: che sia il desiderio di trascorrere giornate rilassanti al mare o di praticare escursioni e attività nel bel mezzo della natura. Una delle prime mete da visitare è sicuramente Tirana, la capitale dell’Albania.

Avrete il piacere di scoprire una città allegra e festosa dove la cordialità e la gentilezza degli abitanti non passa certamente inosservata. Potrete visitare Bunk’Art 1 & 2 che mostrano come vivevano gli albanesi in pieno regime. Anche la Moschea Et’hem Bey è un luogo di culto da non perdere che durante il periodo comunista è rimasta abbandonata poichè non era permesso professare alcuna religione.

Saranda
Paesaggio marittimo di Saranda – Credit Pixabay – Tendenzediviaggio.it

Offerta imperdibile: scopri l’Albania con soli 100 euro!

Le bellezze dell’Albania sono davvero innumerevoli e chi non le ha mai visitate difficilmente può immaginare quanto siano straordinarie. C’è una località in particolare che incanta ogni visitatore con la sua bellezza straordinaria e si tratta di Saranda. Situata sulla Riviera Albanese, le acque cristalline e le lunghe spiagge dorate sono la principale attrazione di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Le sue spiagge sono tra le più belle del Mar Mediterraneo e sono l’ideale sia per godersi il relax, ma anche per attività divertenti come lo snorkeling o le immersioni subacquee. Per vivere questa esperienza magica non è necessario spendere una fortuna e basteranno poco più di cento euro. Come riporta il sito “Piratinviaggio“, un volo diretto andata e ritorno più un soggiorno di 7 notti costerà solo 123€ a persona.