Alessandro Basciano a Verissimo: il pubblico preferisce il silenzio

Lo scorso sabato, Sophie Codegoni, ex fidanzata di Alessandro Basciano, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Verissimo, in cui ha parlato per la prima volta della fine della loro relazione. La giovane influencer ha fatto alcune dichiarazioni molto pesanti nei confronti di Basciano, che ha chiesto il diritto di replica. Presto svelerà la sua versione dei fatti.

Sophie Codegoni rivela i tradimenti di Basciano

Sophie ha raccontato dei tradimenti di Basciano, tra cui quello con la sua ex fidanzata, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha anche affermato di avere foto e video che dimostrano la loro relazione. Basciano avrebbe pagato i voli per Ibiza alla sua ex, mentre non avrebbe mai aiutato Sophie con la loro bambina. Ha anche rivelato un episodio particolarmente grave, quando Basciano l’ha lasciata da sola poco prima del parto.

Alessandro Basciano risponderà alle accuse

Dopo l’intervista di Sophie, Basciano ha annunciato di voler svelare presto tutta la verità. Il pubblico è in attesa di sentire la sua versione dei fatti e vedere come risponderà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata.

L’indignazione del web

L’annuncio della presenza di Basciano a Verissimo ha scatenato l’indignazione sui social. Alcuni pensano che lui e Sophie abbiano pianificato tutto per guadagnare economicamente, mentre altri criticano il programma per aver concesso a Basciano il diritto di replica. Nonostante le polemiche, il pubblico è curioso di scoprire quale verità racconterà Basciano.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Verissimo