Alessandro Basciano smentisce le accuse di violenza: la sua versione a Verissimo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il confronto continua

Dopo l’ultimo incontro a Verissimo, sembrava che la telenovelas tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fosse giunta alla fine. Ma non è stato così. Una settimana dopo, Basciano è tornato nello studio di Verissimo per rispondere alle dichiarazioni della sua ex compagna. Ha voluto mettere in chiaro che non l’ha mai picchiata e che lo schiaffo di cui si è parlato non è mai avvenuto.

Basciano ha iniziato l’intervista sottolineando la determinazione e la freddezza di Sophie, ma ha anche fatto notare che sembra essersi dimenticata di alcuni dettagli. Ha continuato a giocare la carta della vittima, affermando di essere lì solo per difendersi. Ha dichiarato di amarla e di non volerla diffamare. Ha voluto farle capire questo, e Silvia Toffanin ha apprezzato il suo gesto.

Il punto centrale dell’intervista è stato il commento alle accuse di violenza mosse da Sophie. Basciano ha negato categoricamente lo schiaffo, sostenendo che si è trattato solo di una colluttazione tra lui e il suo manager. Ha spiegato che Sophie e il manager erano molto allegri e che lei aveva chiesto al manager di accompagnarla in stanza per piastrarsi i capelli. Basciano è rimasto ad aspettarli per quindici minuti e, una volta in stanza, è scoppiato un litigio tra lui e il manager, al quale Sophie è intervenuta.

Alla fine dell’intervista, Basciano ha voluto far proiettare una clip che riassumeva la loro storia d’amore, sottolineando che non ci sono stati momenti negativi. Ha concluso dicendo che sarà sempre lì per Sophie. Tuttavia, il pubblico non sembra credergli. Sui social media, molti commenti lo accusano di mentire e di cercare di giustificarsi. La verità sembra ancora lontana. Ritornerà Sophie per replicare? O decideranno di risolvere le cose in privato una volta per tutte?