Alfonso Signorini critica Pupo: accuse di tradimento e ingratitudine
Alfonso Signorini risponde a Pupo: “Un ingrato”
Dopo un giorno di silenzio, Alfonso Signorini ha scelto di rispondere alle dichiarazioni di Pupo sul Grande Fratello nel salotto di Silvia Toffanin. Il conduttore ha definito Pupo “un ingrato” per le sue parole riguardo al programma. Pupo aveva dichiarato di non aver mai guardato il Grande Fratello e di aver accettato di partecipare solo a causa della pandemia. Alfonso ha smentito queste affermazioni, sottolineando che Pupo era stato pagato profumatamente per il suo ruolo di opinionista e che non avrebbe rinnovato il contratto se il programma gli fosse dispiaciuto così tanto.
Valerio Scanu smaschera Pupo: “Ricordo bene la sua reazione a Sanremo 2010…”
Alfonso Signorini ha anche parlato del suo rapporto con Cesara Bonamici, opinionista del Grande Fratello e volto noto del TG5. Ha definito la sua partecipazione al programma una “bella scoperta” e ha elogiato la sua umiltà e il suo desiderio di divertirsi. Inoltre, Alfonso ha fatto un commento sul suo ritorno d’amore con Paolo, il suo compagno da 20 anni. Ha confessato di iniziare a pensare al matrimonio perché non vorrebbe nessun altro al suo fianco se non lui. Saranno presto le nozze per il giornalista?
Alfonso Signorini risponde a Pupo e parla di Cesara Bonamici e Paolo
Dopo le dichiarazioni di Pupo sul Grande Fratello, Alfonso Signorini ha scelto di rispondere nel salotto di Silvia Toffanin. Ha definito Pupo “un ingrato” per le sue parole sul programma e ha smentito le sue affermazioni riguardo alla sua partecipazione. Alfonso ha anche parlato del suo rapporto con Cesara Bonamici, opinionista del Grande Fratello, definendola una “bella scoperta” e lodando la sua umiltà e il suo desiderio di divertirsi. Infine, ha fatto un commento sul suo ritorno d’amore con Paolo, il suo compagno da 20 anni, confessando di iniziare a pensare al matrimonio. Saranno presto le nozze per il giornalista?