Altro che Booking e Airbnb, qui trovi le stesse strutture ma le paghi la metà: vai dove vuoi e spendi 4 soldi

Per i tuoi viaggi non affidarti solo a Booking o AirBnB, ma esiste un altro modo per risparmiare sui viaggi che intendi realizzare questa estate…

Per molti di noi è cominciata la ricerca della meta perfetta dove trascorrere le nostre vacanze, nel periodo che abbiamo scelto e sperando anche di risparmiare qualcosa. Insomma, una vera e propria utopia?

Assolutamente no, concentrando per tempo la nostra attenzione sulla vacanza che dobbiamo effettuare, eseguendo delle accurate ricerche di mercato fai da te… potremmo anche risparmiare una considerevole somma di denaro sulla vacanza che stiamo progettando.

Sulla base di tale motivazione, poi, il focus di ricerca, almeno nella maggior parte dei casi, si concentra su Booking, AirBnB e alle piattaforme dedicare al settore che permettono di confrontare strutture e prezzi per la vacanza. In molti casi, poi, queste piattaforme mettono a disposizione anche offerte dedicate ai voli o altri mezzi di trasporto, macchine a noleggio, navatte di trasporto, ecc…

Eppure, esiste un escamotage per risparmiare ulteriormente sulla spesa da sostenere in tal senso. Ecco come raggiungere il nostro scopo.

Viaggiare in modo semplice: come risparmiare davvero?

La prima cosa da tenere bene in mente, dunque, è quella di effettuare le ricerche in modo tale da prenotare strutture, voli, ecc… così da prenotare per tempo e risparmiare davvero.

Durante questa ricerca, però, cerchiamo di non focalizzare la nostra attenzione solo su siti noti come quelli che abbiamo menzionato in precedenza, ma facciamoci da Directo Extension per scoprire che viaggiare non è mai stato così semplice e non solo. Il risparmio, a quanto pare, arriverà senza nemmeno troppi sforzi.

Ecco come spendere 4 soldi per la tua vacanza

Directo Extension è un’estensione che possiamo aggiungere al nostro profilo su Google Chrome, il download può essere effettuato gratuitamente e cominciare così la nostra ricerca reale.

In particolar modo, lo scopo di questa estensione è quella di indicare nei vari motori di ricerca per la propria vacanza quale hotel, o qualsiasi altra struttura, ha un prezzo minore rispetto alle altre. Successivamente, cliccando sulla lettera D, che troverete ai margini della foto nell’elenco, vi dirotterà nel sito della struttura in questione. Chiedendo un preventivo per i giorni durante i quali effettuare la vacanza, infine, potrete scoprire se affidandovi alla struttura potrete avere un effettivo risparmio rispetto agli altri motori di ricerca indicati in precedenza. In molti casi, infatti, effettuando la prenotazione con la struttura di riferimento potrete evitare varie commissioni e spendere di meno per la vacanza dei vostri sogni!