Amadeus, altro che Giovanna Civitillo: nel suo cuore c’è lei ormai

Il segreto di Amadeus - Tendenzediviaggi.it

Il segreto di Amadeus - Tendenzediviaggi.it (Fonte Ansa Foto)

Gli ultimi sono stati davvero molto intensi per Amadeus e Giovanna Civitillo, ma nel cuore del conduttore c’è posto per qualcuno che non è la moglie… 

Negli ultimi anni il conduttore e la moglie hanno avuto modo di presentarsi al pubblico aprendo le porte della propria casa, mettendosi in gioco insieme anche per i lavori svolti al Festival di Sanremo. Un gioco di squadra sotto ogni punto vista, motivo per cui in men che non si dica la coppia è diventata tra le più amate nel mondo dello spettacolo.

Eppure, recentemente il conduttore ha deciso di uscire allo scoperto con qualcosa di molto personale che riguarda la sua vita privata, ma lontano dalla moglie Giovanna Civitillo.

I successi riscossi dal conduttore, poi, hanno cambiato radicalmente il suo quotidiano sia in campo lavorativo che privato, mettendosi in gioco in vari progetti mentre si prepara per il suo ufficiale addio alla Rai.

A rompere il silenzio è stato lo stesso Amadeus durante una lunga intervista rilasciata a un famoso magazine italiano, una confessione arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Amadeus esce allo scoperto lontano da Giovanna Civitillo

La famosa coppia in tutti questi anni ha sempre cercato di raccontarsi a cuore aperto, così come avvenuto tempo fa quando il conduttore e Giovanna hanno racconto ai fan la storia che si nasconde dietro il nome del figli Jose, in onore all’ex allenatore dell’Inter.

Nel frattempo, Amadeus però lontano da Giovanna Civitillo ha avuto modo di dedicarsi al suo particolare hobby che cura mentre si trova lontano dalle telecamere, qualcosa che nessuno conosceva ma sul quale ha deciso di rompere il silenzio come una vera e propria gola profonda.

Amadeus a ruota libera sulla sua vita privata - Tendenzediviaggi.it
Amadeus a ruota libera sulla sua vita privata – Tendenzediviaggi.it (Fonte Ansa Foto)

Amadeus rivela chi c’è nel suo cuore…

La possibilità di condurre del tempo lontano dal lavoro, dunque, permette ad Amadeus di dedicarsi al suo passatempo preferito, lasciando negli studi tutto ciò che riguarda, appunto, la professione. Non a caso, durante l’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi piace soprattutto viaggiare, muovermi, girare per negozi e centro commerciale”.

Un quotidiano di estrema tranquillità, in parte condiviso anche con il figlio José coltivando passioni in comune, passeggiando in giro per la città incurante della gente che gli circonda: “No mi preoccupo di restare ignoto, vado in giro e basta. Magari cerco di non andarci di sabato pomeriggio. Faccio le cose normali che fa chiunque. Sono monotono, simpaticamente monotono, dire“.