Amici 23: Dustin conquista Celentano, ma non convince Todaro

Dustin Taylor, uno dei nuovi ballerini di Amici 23, sta facendo parlare di sé per le sue abilità sul palco. Il giovane ballerino, di origini australiane, ha già lavorato con importanti spettacoli e ha fatto parte dei corpi di ballo di alcune star internazionali. Quest’anno ha deciso di mettersi alla prova nel talent show di Maria De Filippi e sembra essere diventato uno dei migliori amici dell’ex concorrente Isobel. Durante una delle puntate, Dustin ha avuto modo di conquistare l’attenzione della Maestra Alessandra Celentano, che sembra essere stata colpita dalla sua simpatia.

Tuttavia, non tutti sono convinti delle performance di Dustin. Il maestro di latino, Raimondo Todaro, ha assegnato al ballerino un nuovo compito per metterlo alla prova. Questa volta, Dustin dovrà esprimere due sentimenti su due basi musicali diverse: una comica e l’altra su “Fix You” dei Coldplay. Il giovane ballerino ha accettato la sfida e si è messo subito al lavoro con la Maestra Celentano. Nonostante la sua severità, la professoressa si è mostrata molto affettuosa nei confronti di Dustin, scherzando sull’abbigliamento e ricevendo persino un bacio sul collo da parte del ballerino.

Dustin ha dimostrato di aver fatto breccia nel cuore della Maestra Celentano, conquistandola con le sue performance. Nonostante le critiche di alcuni insegnanti, il giovane ballerino sta dimostrando di avere talento e di poter fare grandi cose nel corso del programma. Sarà interessante vedere come si svilupperà il suo percorso ad Amici 23 e se riuscirà a conquistare anche il pubblico.