Amici 23: Emanuel Lo considera una sostituzione per Elia

La delusione di Elia

Dopo la puntata di domenica 22, è tempo di fare il punto sulla classifica generale dei professori sugli studenti ad Amici 23. Le delusioni sono state molte, ma tra tutti è Elia ad aver reagito con più rabbia. I commenti di Eleonora Bagnato, nei panni di giudice, hanno ferito profondamente il ballerino. Nonostante sia arrivato sesto, Elia aveva coreografato un pezzo per dimostrare di saper esprimere i suoi sentimenti, ma sembra che il compito non sia riuscito neanche questa volta. Emanuel Lo, il suo maestro, sembra molto confuso sul suo allievo.

La situazione di Elia

Nella scorsa settimana, Elia aveva espresso il suo disagio all’interno del programma, stanco di arrivare sempre ultimo in classifica. Il suo professore gli aveva dato la possibilità di scegliere un pezzo che rappresentasse le sue sensazioni, e il ballerino aveva proposto “Fuori luogo” di Madame. Tuttavia, al termine dell’esibizione, il commento di Emanuel Lo è stato: “Manca un po’ di profondità, devi lavorare ancora”. Elia ha concordato dicendo di essere stato troppo ermetico. Dopo lo sfogo, il maestro ha annunciato di stare pensando ad una sostituzione temporanea e ha deciso di non restituire temporaneamente la maglia ad Elia. Nel frattempo, i compagni di Elia hanno cercato di confortarlo.

La possibile sostituzione

Il maestro Emanuel Lo sta valutando seriamente la possibilità di sostituire Elia. La decisione finale non è ancora stata presa, ma la situazione sembra critica per il ballerino. Nel frattempo, il pubblico si è indignato dopo aver assistito alle esibizioni di domenica e alle parole del maestro nel daytime. Sono molti i commenti a favore di Elia, che viene considerato solo “incompreso” dagli spettatori. Non riescono ad accettare la sua possibile eliminazione, soprattutto considerando che Nicholas arriva sempre ultimo in classifica. “Elia a rischio eliminazione mentre Nicholas è al sicuro”, è solo uno dei pareri contrari a Bergogni.

Conclusioni

La delusione di Elia dopo la puntata di Amici 23 è palpabile. Il ballerino rischia la sostituzione e il pubblico si schiera a suo favore, considerandolo incompreso. La decisione finale spetta al maestro Emanuel Lo, che sta valutando attentamente la situazione. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Elia riuscirà a dimostrare il suo valore nelle prossime puntate.