Amici 23: Nicholas Borgogni, l’allievo di Raimondo Todaro

Foto: Ufficio stampa Red Communications

La nuova edizione di Amici ha visto l’ingresso del ballerino Nicholas Borgogni. Sin dalla prima puntata, Raimondo Todaro gli ha dato l’opportunità di partecipare al programma. Nonostante si sappia poco sulla sua vita privata, Nicholas non è nuovo al mondo dello spettacolo, avendo già ballato per programmi televisivi della Rai. In questa edizione, dovrà affrontare le sfide della maestra Celentano, che gli ha assegnato compiti impegnativi.

La carriera di Nicholas Borgogni

Prima di Amici, Nicholas ha partecipato a video musicali ed è stato membro del corpo di ballo di The Voice Senior e Il Cantante Mascherato. Ha elogiato il programma di Mily Carlucci, affermando di aver potuto esprimersi al massimo. Successivamente, ha deciso di partecipare al casting di Amici, dove ha ottenuto la tanto desiderata maglia grazie al professore Todaro. Nicholas sta lavorando su diversi stili per dimostrare la sua versatilità alla maestra Celentano, che ha già preso di mira il suo fisico.

La vita privata di Nicholas Borgogni

Molti utenti sui social media sono curiosi di conoscere maggiori dettagli sulla vita privata di Nicholas. Nella sua biografia su Instagram si definisce ballerino, breaker, ginnasta e “molto altro”. Ha frequentato un’accademia di ballo a Genova, specializzata nella formazione di talenti per i programmi televisivi. Nicholas è nato nel 2001, quindi ha 22 anni. Non si sa molto sulla sua vita sentimentale, sebbene si dica che abbia avuto una relazione con Maddalena Svevi, protagonista della scorsa edizione di Amici.

Fonti: