Amici 26 novembre: doppia eliminazione e sospensione maglie – Anticipazioni e dettagli sulle ultime novità del programma

Doppia eliminazione e provvedimento disciplinare: le sorprese ad Amici 23

La puntata di Amici 23 del 26 novembre ha regalato emozioni forti e colpi di scena. Oltre alle esibizioni dei nuovi singoli di Luigi Strangis e Gaia Gozzi, sono stati ospiti Orietta Berti, Stash, Rebecca Bianchi e Marcello Sacchetta come giudici delle gare di canto, ballo e improvvisazione. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo gli avvenimenti di questa puntata che ha lasciato molti cuori spezzati.

Iniziamo con la situazione in studio, dove molti banchi erano vuoti. Kumo, Nicholas, Stella, Chiara, Holy e Sarah erano nella sala relax perché avevano preparato una gara di ballo e canto giudicata dagli altri alunni. I peggiori classificati sarebbero andati direttamente in sfida, decisa dai loro professori. Chiara è stata l’ultima nella gara di ballo e ha perso la sfida, lasciando il suo banco a Lucia. Stella è stata l’ultima nella gara di canto e ha perso la sfida, lasciando il suo posto a Martina e abbandonando la scuola. Una doppia eliminazione che ha scatenato sconforto e agitazione nella classe.

Nicholas, che si è piazzato tra gli ultimi, dovrà lottare per il suo banco la prossima settimana in una sfida con Michele. Nessuna sfida per Kumo, poiché Emanuel Lo è soddisfatto del suo percorso. Stessa cosa per Holy e Sarah, salvati dalla maestra Pettinelli.

Passiamo alle gare di canto e ballo. Mew si è aggiudicato il primo posto nella gara di canto con la sua interpretazione di “Ovunque sarai” di Irama, seguito da Lil Jolie e Petit. Nella gara di ballo, Dustin ha conquistato il primo posto, seguito da Kumo e Sofia a pari merito e Marisol. Gaia ha trionfato nella gara di improvvisazione giudicata da Marcello Sacchetta, vincendo una borsa di studio per Chicago.

Ma non sono mancati i momenti di tensione. Alcuni allievi sono stati richiamati dalla produzione per le condizioni pessime della Casetta. Dopo una sgridata generale, sono stati rivelati i nomi dei più disordinati: Holden, Mida e Hayle. Zerbi, deluso dal comportamento di Holden, ha deciso di sospendergli la maglia, mentre Lorella ha chiesto di parlare privatamente con Mida. Inoltre, è stata riconsegnata la maglia a Simone, ballerino di Emanuel Lo, assente in studio da due settimane. Matthew, invece, non è stato presente a causa di un grave lutto in famiglia.

Infine, si è parlato di una possibile uscita di Holy dalla scuola, scatenando il caos in studio. La puntata di Amici 23 del 26 novembre ha regalato emozioni forti e ha dimostrato ancora una volta che il talent show non delude mai le aspettative dei suoi fan.