Anna riceve un riconoscimento prestigioso a Los Angeles
Il 29 marzo 2025, la talentuosa cantante Anna sarà premiata con il titolo di ‘Italy’s Global Woman of The Year’ durante i Billboard Women in Music Awards, che si terranno a Los Angeles. Questo prestigioso riconoscimento segue il suo recente premio come ‘Donna dell’Anno’ da Billboard Italia, sottolineando l’importanza della sua figura nel panorama musicale contemporaneo.
Un evento di grande risonanza
L’evento, che avrà luogo presso lo YouTube Theatre, vedrà la partecipazione di numerose stelle della musica internazionale. Tra le premiate figurano Doechii, che riceverà il titolo di ‘Donna dell’Anno’ a livello globale, e Gracie Abrams, riconosciuta come ‘Miglior autrice dell’anno’. Altri nomi illustri includono Glorilla come ‘Powerhouse’, Jennie delle Blackpink con il titolo di ‘Global Force’, Tyla premiata con l’‘Impact Award’, Meghan Trainor come ‘Hitmaker’ ed Erikah Badu, onorata come ‘Icon’.
Successi musicali di Anna
Nel 2024, Anna ha raggiunto un traguardo significativo diventando l’artista femminile con il maggior numero di copie vendute in Italia. Il suo album ‘Vera Baddie’ ha ottenuto risultati straordinari, mantenendosi a lungo in cima alle classifiche e diventando il terzo più venduto dell’anno. Con oltre 2 milioni e 500 mila copie certificate, è anche l’artista femminile con il maggior numero di certificazioni Fimi nel 2024.
Il VB summer tour 2025
In previsione di un’estate ricca di musica, Anna ha recentemente annunciato le date del suo VB Summer Tour 2025. Il tour prenderà il via il 5 luglio a Codroipo, presso Villa Manin, e proseguirà con tappe in città come Genova, Legnano, Francavilla al Mare, Riccione, Diamante, Roccella Jonica, Catania, Cinquale, Gallipoli, Ostuni, Olbia e Romano D’Ezzelino, per concludersi il 24 agosto a Campobasso.
Un futuro luminoso
Dopo il tour estivo, Anna si prepara a esibirsi nei palazzetti con il suo primo tour autunnale, prodotto da Next Show e Vivo Concerti. Questo tour inizierà il 16 novembre da Mantova, con una data già sold out, e toccherà città come Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Padova e Torino, con tre concerti a Milano, tutti esauriti.
La carriera di Anna continua a crescere, e il suo riconoscimento ai Billboard Women in Music Awards rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche un segno del suo crescente impatto nel mondo della musica. Con un futuro luminoso davanti a sé, i fan non vedono l’ora di seguirla in questo entusiasmante viaggio.