Antonella Clerici, com’è diventata la figlia Maelle: “è una bellezza esotica” | Identica al padre

La bellezza di Maelle

Antonella Clerici tendenzediviaggio

Antonella Clerici, sapete com’è diventata sua figlia Maelle? Bellissima e identica al suo papà.

Antonella Clerici è indubbiamente tutt’ora una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età. Pure i giovanissimi, nonché i bimbi, l’adorano letteralmente. Lei non è solo una professionista con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto, ma pure una donna simpatica. dolce e alla mano.

Difatti, nonostante il successo incredibile che l’ha travolta, oltre che la popolarità, lei è rimasta una persona con i piedi ben piantati a terra. Ed è per questo che lei adora, ogni qualvolta è possibile, mantenere un filo diretto coi suoi fan su Instagram, dove ama raccontarsi e condividere chicche sulla sua vita, anche fuori dalla TV.

Pertanto possiamo ammirare selfie di lei struccata, nonché fotografie che la vedono in compagnia dei suoi adorati amori di pelo, del suo affascinante compagno Vittorio Garrone, per amore del quale è andata a vivere nella sua splendida casa nel bosco, e a sua figlia Maelle. Lei  ha lottato con le unghie coi denti per metterla al mondo.

Antonella Clerici, la figlia Maelle una quattordicenne dalle bellezza esotica

Oggi ha 14 anni, è una grande sportiva e ama moltissimo gli animali, nonché l’equitazione. Una passione che a quanto pare condividerebbe con Vittorio, con il quale ha un ottimo rapporto. Inoltre è anche molto studiosa e ciò è fonte di grandissimo orgoglio per sua mamma. Ha sempre ottenuto ottimi voti sui banchi di scuola e ha celto, come percorso di studi, il Liceo Classico.

Possiede pure una grande passione per la cucina e in merito a ciò quest’estate Antonellina in una Storia Instagram ci ha mostrato delle squisite pizzette margherita create dalla sua creatura, che cresce felice e spensierata, nonché dotata di una bellezza esotica a dir poco sfavillante. Impossibile è pertanto non notare la grandissima somiglianza che ha col padre.

La bellezza di Maelle
Antonella Clerici tendenzediviaggio

La ragazzina è identica al padre 

Parliamo del ballerino belga Eddy Martens, che ha avuto anni fa una liason con la Clerici. I due possedevano una certa differenza di età e lui per un periodo ha pure lavorato dietro le quinte delle sue trasmissioni. La loro liason è stata molto chiacchierata e quando sono uscite le foto del tradimento di lui, i fan della conduttrice si sono stretti attorno a lei in un unico abbraccio virtuale.

Se da Eddy, con il quale la sua mamma oggi è in ottimi rapporti, tanto che lo ha definito un ottimo padre, Maelle ha preso i tratti somatici, dalla sua genitrice pare aver ereditato i capelli folti e ricci, che però possiederebbe anche il papà. Stessa cosa possiamo dire per il nero corvino. In ogni caso lei è un vero incanto e Antonella non può che andarne ben fiera.