Antonino Cannavacciuolo torna in Cucine da Incubo, debutto internazionale in Germania su Sky

antonino cannavacciuolo torna con nuove puntate di cucine da incubo, affrontando ristoranti in difficoltà in germania e in diverse località italiane per sette settimane.
"Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo, debutto su Sky Germania" "Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo, debutto su Sky Germania"
Antonino Cannavacciuolo riporta il suo talento culinario in Cucine da Incubo, con un debutto internazionale in Germania su Sky nel 2025

Nuove avventure di Antonino Cannavacciuolo

Riprendono le emozionanti avventure di Antonino Cannavacciuolo con le attesissime puntate di Cucine da Incubo, un format che promette di catturare l’attenzione del pubblico. A partire da domenica 6 aprile, il celebre chef sarà al centro di episodi inediti, trasmessi in esclusiva su Sky Uno e disponibili in streaming su Now. Quest’anno, per la prima volta, Cannavacciuolo varcherà i confini nazionali, con una puntata speciale ambientata a Rottendorf, un piccolo comune situato tra Francoforte e Norimberga, nel cuore della Germania.

Il ritorno del supereroe delle cucine

Dopo aver brillato con le sue 8 stelle Michelin, di cui tre per il prestigioso ristorante Villa Crespi, Cannavacciuolo torna a indossare i panni del “supereroe” delle cucine. Le sue missioni lo porteranno a esplorare ristoranti in difficoltà, dove il servizio e la qualità del cibo non soddisfano le aspettative dei clienti. In queste situazioni critiche, contraddistinte da litigi e cattiva gestione, il noto chef avrà il compito di confrontarsi con i ristoratori e il personale, cercando di risolvere problemi che potrebbero condurre alla chiusura definitiva delle attività.

Il format di Cucine da Incubo

Ogni episodio di Cucine da Incubo, prodotto da Endemol Shine Italy, si focalizzerà su un locale diverso. Cannavacciuolo arriverà per testare il menu e valutare il servizio, osservando attentamente il lavoro dello staff. In base alle problematiche riscontrate, fornirà consulenze mirate e suggerimenti per un nuovo menu. Ma non è tutto: ogni ristorante subirà un vero e proprio makeover, con una ristrutturazione completa, trasformando l’ambiente in uno spazio più accogliente e funzionale, pensato per il cliente.

Il viaggio di Cannavacciuolo in Italia

Dopo la tappa in Germania, il viaggio di Cannavacciuolo proseguirà in diverse località italiane, tra cui Bricherasio (Torino), Vallecorsa (Frosinone), Ciampino (Roma), Robbiate (Lecco), San Severo (Foggia) e Montella (Avellino). Ogni domenica, per sette settimane, gli spettatori potranno seguire le sfide del famoso chef, che non si tirerà indietro di fronte a nessuna difficoltà, pronto a riportare in auge ristoranti in crisi.

Change privacy settings
×