Antonio Ricci: La questione Giambruno e l’assenza dei “rovina-famiglie”

Antonio Ricci parla della questione Giambruno durante un’intervista a Un Giorno Da Pecora. Il padre di Striscia la Notizia ha diffuso i fuorionda che hanno portato Giorgia Meloni a porre fine alla storia con Andrea Giambruno e alla sua esclusione da Rete Quattro. Nei fuorionda, Giambruno flirtava e faceva domande inappropriate alle sue colleghe, consapevole di essere ripreso. Le sue parole hanno suscitato scalpore e hanno portato a un controllo sul rispetto delle norme deontologiche della rete.

Antonio Ricci: “Non esiste il rovinafamiglie”

Antonio Ricci ha dichiarato a Rai Radio 2: “Mi sento in colpa per la fine della relazione tra Meloni e Giambruno? Non esiste il rovinafamiglie, le famiglie si rovinano da sole e poi si incolpa l’evidenziatore, che in realtà non rovina nulla. Non ho ancora un’idea chiara, aspetto che le acque si calmino. Ma certe posizioni, come quella di Giambruno, si sono rafforzate”. Giambruno non ha ancora parlato, ma ha inviato un segnale tagliandosi il ciuffo, un segnale biblico. Se parla Giambruno, sarà un casino. Comunque, uscirà rafforzato e avrà sicuramente più fan e follower grazie al suo modo di fare. Pensate alla vita di Giambruno, con Meloni che lo portava agli spettacoli di Pino Insegno e Pio e Amedeo, chiunque si sarebbe ribellato…

Antonio Ricci ha anche parlato della presunta chiamata di Pier Silvio Berlusconi alla redazione di Striscia la Notizia: “Non mi ha chiamato, perché c’è una questione di fondo. Striscia ha un produttore di Mediaset e un altro che sono io, la trasmissione non deve commettere reati e voglio vedere chi può contestarmi da questo punto di vista. Anche Giorgia Meloni non mi ha chiamato, è un mondo malvagio, avrebbe dovuto ringraziarmi. Secondo me, l’ho aiutata a uscire da una situazione difficile”.

Marina Berlusconi si esprime su Giorgia Meloni e Giambruno: “Ecco qual è la verità”