Apt Finals: Koolhof-Skupski, numeri 2 del ranking, debuttano con successo

epa10696690 Wesley Koolhof (L) of the Netherlands and Neal Skupski (R) of Britain in action during their Men's Doubles match at the Libema Open s'-Hertogenbosch tennis tournament in Rosmalen, Netherlands, 17 June 2023. EPA/Sander Koning

La coppia numero 2 del ranking mondiale trionfa nel doppio

L’olandese Wesley Koolhof e il britannico Neal Skupski hanno iniziato con il piede giusto agli Atp Finals di Torino. La coppia, attualmente al secondo posto nella classifica mondiale, ha ottenuto una vittoria convincente nel match di doppio.

Sconfitta per Hijikata e Kubler

Gli avversari degli olandesi e britannici erano gli australiani Rinky Hijikata e Jason Kubler. Nonostante un’ottima prestazione da parte degli australiani, Koolhof e Skupski sono riusciti a imporsi con un punteggio di 6-3, 6-4.

Un’ora e 18 minuti di gioco

La partita è durata un’ora e 18 minuti, durante i quali Koolhof e Skupski hanno dimostrato la loro abilità e compatibilità come coppia. Grazie a questa vittoria, si sono guadagnati un posto nella prossima fase del torneo, continuando a dimostrare perché sono considerati una delle migliori coppie di doppio al mondo.

Articolo originale: Esordio vincente agli Atp Finals di Torino in doppio per l’olandese Wesley Koolhof e il britannico Neal Skupski. La coppia numero 2 del ranking mondiale ha sconfitto 6-3, 6-4 gli australiani Rinky Hijikata e Jason Kubler in un’ora e 18 minuti.