Connettiti con noi

News

Arstana: Natalità e i nostri valori si integrano perfettamente nel progetto Prénatal.

Redazione Tendenzediviaggio

Published

on

Nicola Zotta, Ceo di Arstana, ha esposto il sostegno della società al progetto ‘Generazione G’ durante una conferenza stampa a Roma. Ha sottolineato come la crisi demografica degli ultimi anni influenzi direttamente la natalità del nostro Paese. Arstana, attraverso il suo brand Chicco, si impegna da sempre a sostenere i genitori nella crescita dei loro figli, ascoltando e rispondendo alle loro esigenze in costante cambiamento. Il progetto ‘Generazione G’ di Prénatal rappresenta un’opportunità perfetta per integrare i valori di Arstana e il rinnovato posizionamento del marchio Chicco. La marca desidera essere un alleato per le mamme e i papà, offrendo un supporto reale e liberando la genitorialità dai giudizi e dalle pressioni della società. Arstana è entusiasta di partecipare al progetto ‘Generazione G’, contribuendo alla creazione di una rete di genitori solidali tra loro e offrendo un aiuto concreto per sostenere e promuovere la nascita di nuove famiglie. Il progetto è promosso da Prénatal in collaborazione con il Ministero per la Famiglia e con Moige. La conferenza stampa si è tenuta presso Palazzo Ferrajoli a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *