Attacco a Parigi: Uomo urla “Allah Akbar” e commette omicidio

Un uomo è stato arrestato a Parigi dopo aver compiuto un attacco vicino al Quai de Grenelle (XV) questa sera. Secondo quanto riportato dai media locali, l’assalitore avrebbe gridato ‘Allah Akbar’, uccidendo una persona e ferendone un’altra. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin, ha confermato l’arresto dell’individuo.

Un attacco vicino al Quai de Grenelle

La capitale francese è stata scossa da un attacco questa sera, quando un uomo ha compiuto un gesto violento vicino al Quai de Grenelle (XV). Secondo le informazioni fornite dai media locali, l’assalitore avrebbe gridato ‘Allah Akbar’, seminando il terrore tra i presenti. Purtroppo, una persona è stata uccisa e un’altra è rimasta ferita nell’attacco.

L’arresto dell’assalitore

Dopo l’attacco, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono riuscite ad arrestare l’assalitore. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin, ha confermato l’arresto e ha dichiarato che l’uomo è attualmente sotto custodia. Le indagini sono in corso per determinare le motivazioni dietro questo gesto violento e per accertare se ci siano eventuali complici.

In conclusione, un uomo è stato arrestato a Parigi dopo aver compiuto un attacco vicino al Quai de Grenelle (XV) questa sera. L’assalitore avrebbe gridato ‘Allah Akbar’, causando la morte di una persona e il ferimento di un’altra. Le autorità sono intervenute prontamente e hanno arrestato l’individuo, che attualmente è sotto custodia. Le indagini sono in corso per determinare le motivazioni dietro questo gesto violento.