Aurora Ramazzotti, di corsa in ospedale per un terribile malore. Lo spavento è stato enorme per la sua mamma
Aurora Ramazzotti è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la figlia di due artisti internazionali che hanno fatto sognare l’Italia con la loro storia d’amore. Si tratta della showgirl svizzera Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti.
Nel marzo 2023 Aurora è diventata mamma del piccolo Cesare, nato dall’amore con Goffredo Cerza. I primi mesi di gravidanza non sono stati semplici: “non solo per le nausee ma perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso”, ha ammesso a Vanity Fair.
Le difficoltà però ci sono state anche dopo la nascita in fase di allattamento. Durante un’intervista a Gente, Aurora ha ammesso: “Ho cercato di dargli il mio latte, ma a un certo punto non ne avevo più a sufficienza. Ho sofferto un po’ per questo: non ero riuscita a partorire naturalmente, non ero in grado di allattare“.
La società spesso sottopone ad una sorta di pressione psicologica su temi come il parto e la crescita del proprio figlio. La figlia di Michelle Hunziker, invece, ha un pensiero differente: “sono dell’opinione che ogni madre dovrebbe decidere come partorire“.
Aurora Ramazzotti, la grande paura
Ad oggi, Aurora Ramazzotti è una mamma innamorata del suo piccolo bambino ed ha regalato la gioia di diventare nonni per la prima volta a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama, i nonni corrono!!”, sono le parole della showgirl svizzera.
Aurora Ramazzotti, sin dalla nascita del suo primogenito, ha sempre cercato di tutelarlo evitando di esporlo sui media. Per un genitore, infatti, la priorità è proteggere un figlio dai pericoli del mondo ed è proprio ciò che è accaduto tempo fa a Michelle Hunziker e alla grande paura per il pericolo vissuto dalla sua primogenita.
Aurora Ramazzotti, in ospedale “attaccata ai tubi..”
Vedere la propria figlia in pericolo è un momento di grande panico per un genitore ed è ciò che è accaduto a Michelle Hunziker vedendo la sua primogenita attaccata ai tubi in un letto d’ospedale. L’episodio risale a molti anni fa quando Aurora era ancora minorenne. “Non dimenticherò mai quello spavento”, ha ammesso la showgirl svizzera.
La causa del malore è stata l’eccessiva quantità di alcol assunta da Aurora: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol“. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma la paura per Michelle è stata immensa: “Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento“.