Aurora Ramazzotti l’ha confessato a tutti: costretta anche lei ad “uccidere” il bambino

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza - Tendenzediviaggio.it

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

La rivelazione dell’influencer Aurora Ramazzotti gela i followers: la nascita del figlio Cesare l’ha completamente stravolta.

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti è reduce da un’esperienza che le ha decisamente cambiato la vita: il 30 marzo 2023 ha infatti dato alla luce il suo primogenito Cesare, nato dall’amore con il fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti ha vissuto i mesi della gravidanza assillata da dubbi e riflessioni, e anche il parto si è rivelato piuttosto traumatico.

L’influencer ha infatti dovuto ricorrere ad un cesareo del tutto fuori programma, ed ha faticato ad accettare che il suo corpo non avesse collaborato durante le fasi più delicate del travaglio.

Ad oggi Aurora Ramazzotti vive ogni giorno la genitorialità con rinnovata meraviglia, e condivide costantemente con i followers le piccole scoperte e i retroscena del suo nuovo status. Nelle ultime ore, però, ha rivelato agli utenti in rete di essere pronta a troncare con il proprio passato

Aurora Ramazzotti sui social: “Non so se ne sia valsa la pena”

L’influencer ha caricato su Instagram uno scatto della propria infanzia, e ha commentato nella caption: “Ho visto un video che diceva che l’adolescenza ci costringe ad “uccidere” simbolicamente il bambino che siamo stati fino a quel momento per affermarci come individui indipendenti“.

Aurora Ramazzotti ha anche aggiunto: “Per questo è una fase così intricata della nostra esistenza. Credo che sia vero, perché crescendo dimentichiamo tutto, almeno per me è stato così. Non ho idea di cose ci fosse nella testa di quella bambina con gli occhi a mandorla, ricordo solo che ad un certo punto non vedevo l’ora di diventare grande. Adesso, che un po’ grande già lo sono, non so se ne sia valsa poi così tanto la pena, di avere fretta di crescere, intendo“.

Aurora Ramazzotti, l’amore per Cesare le ha cambiato la vita

La figlia d’arte ha poi rilanciato: “Non so spiegarlo bene a parole, ma solo ora mi accorgo di essere stata un po’ anestetizzata verso la vita, devo ringraziare mio figlio per avermi risvegliata dal torpore. Da quando è arrivato, ogni cosa assume una nuova, eccitante, connotazione, ed è quella di poterla vivere insieme a lui“.

Aurora Ramazzotti ha infine riflettuto: “Mi sono resa conto che affrontavo la vita come un automatismo, ma adesso che ho la consapevolezza di avere in mano la sua infanzia, quella che a lui più avanti provocherà un po’ di malinconia, mi sono ripromessa di fare del mio meglio per renderla più libera possibile. Ed egoisticamente, anche il mio futuro non mi è mai sembrato così bello“.