“Barbiere arrestato per spaccio: clienti calvi vanno a farsi un ‘taglio di capelli'”

Titolazione: Un barbiere a Genova si rivela un’attività di copertura per il traffico di droga

Un barbiere a Genova è stato al centro di un’indagine dei carabinieri del capoluogo ligure, che hanno scoperto che l’attività era solo una copertura per il traffico di droga. Numerosi clienti, alcuni dei quali senza capelli, affollavano il negozio, sollevando sospetti tra le forze dell’ordine. I militari hanno deciso di intervenire e hanno effettuato controlli sia nel negozio che nella casa del proprietario, un uomo di 55 anni.

Titolazione: Cocaina e bilancini di precisione trovati nella casa del proprietario

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno fatto una scoperta sconcertante: nella casa del proprietario del barbiere sono stati trovati sia cocaina che bilancini di precisione. Questa prova ha confermato i sospetti delle forze dell’ordine e ha portato all’arresto immediato dell’uomo. Il 55enne è stato condotto al carcere di Marassi, in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine.

Titolazione: Un’operazione di successo per i carabinieri di Genova

L’operazione dei carabinieri di Genova ha portato alla luce un’attività di copertura per il traffico di droga, nascosta dietro le apparenze di un normale barbiere. Grazie all’attenzione e alla determinazione delle forze dell’ordine, è stato possibile smascherare questa attività illecita e arrestare il responsabile. L’indagine è ancora in corso e si spera che porterà a ulteriori arresti e alla sconfitta di questa rete criminale.