Belen Rodriguez: Anello di fidanzamento sparito – Indizi di ripensamenti?

C’è un problema tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? L’anello di fidanzamento è sparito

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra attraversare un momento di crisi. I fan hanno notato un dettaglio importante: l’anello di fidanzamento non è più presente. La showgirl ha recentemente trascorso una vacanza alle Maldive con il suo compagno e un post su Instagram, in cui mostrava la mano con l’anello, aveva fatto pensare che ci fosse stata una proposta di matrimonio. Nonostante non ci siano state smentite da parte di Belen, sembrava che tutto fosse ormai deciso. Tuttavia, sembra che ci sia stato un ripensamento o che l’evento sia stato rimandato.

Belen Rodriguez non indossa più l’anello di fidanzamento: dov’è finito?

Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez non è stata più vista con l’anello di fidanzamento al dito. È vero che, dopo il ritorno a Milano, è stata molto impegnata con il lavoro e potrebbe aver avuto paura di perderlo. Nelle sue ultime storie su Instagram, ha mostrato la mano in primo piano mentre si faceva sistemare le unghie dall’estetista, ma l’anello non era presente. Alcuni commentatori hanno fatto notare che Belen è ancora legalmente sposata con Stefano De Martino e che, secondo la prassi, le nozze dovranno ancora aspettare.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la crisi sembra improbabile

Non sembra che ci sia una crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, considerando che i due sono inseparabili. La coppia trascorre molto tempo insieme, dalla colazione alle cene romantiche, e Belen non perde occasione per condividere foto del suo fidanzato, anche solo di un dettaglio. Inoltre, sembra che abbiano già fatto le presentazioni in famiglia, il che dimostra che Belen è pronta a impegnarsi nonostante le delusioni del passato. La felicità della showgirl traspare dalle sue parole: “Mi sento appagata”, ha scritto di recente sul suo profilo Instagram. Speriamo che Belen abbia finalmente trovato l’amore vero.

Scatti in bikini di Belen Rodriguez nella piscina del resort alle Maldive: un sogno diventato realtà

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram delle foto in bikini, scattate nella piscina di un resort alle Maldive. Le immagini mostrano la showgirl in splendida forma e il luogo paradisiaco in cui si trova. I fan hanno commentato con entusiasmo, elogiando la bellezza di Belen e invidiando la sua vacanza da sogno. La Rodriguez sembra davvero godersi il suo tempo alle Maldive, nonostante le voci sulla sua relazione con Elio Lorenzoni.