Belén Rodriguez reagisce alle critiche: libertà di fare le proprie scelte

Belén Rodriguez risponde alle critiche sulla sua nuova relazione e sugli ex fidanzati

Belén Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle continue critiche che ha ricevuto sui social riguardo alla sua nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni e ai suoi ex fidanzati, Stefano de Martino e Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha preso una posizione forte e decisa, ma gli haters sembrano non volersi placare.

Le critiche su Instagram per il rapporto di Belén Rodriguez con gli uomini

Belén Rodriguez sta affrontando un periodo difficile a causa di eventi che hanno sconvolto la sua vita e la sua carriera, come la separazione da Stefano De Martino e l’addio a Mediaset. Il suo migliore amico e attuale compagno, Elio Lorenzoni, è stato la sua fonte di sostegno durante questo periodo difficile. Le scelte della ex conduttrice sono state oggetto di giudizi e critiche sui social. Fino ad ora, Belén non ha mai risposto, concentrandosi solo su se stessa e la sua famiglia. Tuttavia, nelle ultime ore, ha pubblicato un post di sfogo sul suo profilo Instagram contro coloro che si sono permessi di intromettersi nella sua vita privata. Vediamo insieme le sue parole.

Belén arrabbiata per le continue offese rivolte ai suoi ex Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni

Belén ha scelto di non rispondere alle critiche nelle scorse settimane, ma ieri pomeriggio ha finalmente deciso di intervenire contro coloro che continuano a giudicare le sue scelte. L’ex conduttrice di “Tu Si Que Vales” ha scritto un post sul suo profilo Instagram, in cui ha espresso parole dure e decise, trasmettendo molta rabbia. I suoi follower hanno prontamente risposto, attaccandola nuovamente. “Ad ogni uomo che cambi, dici sempre le stesse cose, fai le stesse cose… non sei credibile così, sembra un copione già visto. Se fossi davvero felice, non avresti bisogno di ostentare. La parola d’ordine è ostentazione, farsi notare”. Questa volta, Belén ha scelto di non rimanere in silenzio come in passato e ha risposto a coloro che continuano a parlare delle sue scelte. “Ostentare la felicità è sempre una buona abitudine, perché contagiosa”. Belén sembra essere sicura delle sue scelte e intenzionata a mantenere salda la serenità ritrovata.