Belen Rodriguez svela tradimenti e depressione: “Stefano mi ha tradita con almeno dodici donne”
Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione scioccante durante la sua partecipazione a Domenica In con Mara Venier. La showgirl argentina ha confessato di essere stata tradita dal marito Stefano De Martino non solo una volta, ma con almeno dodici donne diverse.
La 39enne ha raccontato che tutto è iniziato un anno fa nel dicembre del 2022, quando ha scoperto il primo tradimento. Da quel momento, la sua vita è cambiata radicalmente. Belen ha ammesso di aver chiamato personalmente le donne con cui Stefano l’avrebbe tradita, ottenendo conferme da tutte loro.
“Ho chiamato: ‘Pronto, buonasera, sono Belen'”, ha raccontato la showgirl. “Dopo il silenzio iniziale, dicevano: ‘Io non voglio stare in mezzo’. Beh, allora esci dalla stanza… Adesso rido, ma prima non ho riso per niente. Qualcuna mi ha invitato a bere anche un caffè”.
La scoperta dei tradimenti ha avuto un impatto devastante sulla vita di Belen. La showgirl ha confessato di essere caduta in una profonda depressione, che l’ha portata a temere di morire. Ha perso molto peso e ha avuto difficoltà a svolgere anche le attività più semplici, come alzarsi dal letto o aprire le finestre.
“Quando è arrivata la malattia, perché la depressione è una grande malattia, è una bruttissima bestia e non pensavo che avrei avuto a che fare con lei… non hanno saputo accompagnarmi. Non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia… sia letteralmente tradita”, ha spiegato Belen.
La situazione è diventata così grave che Belen è stata costretta a farsi ricoverare in una clinica per circa tre settimane. Durante quel periodo, ha perso ancora più peso e ha vissuto momenti di grande difficoltà. Tuttavia, è stata proprio in clinica che ha trovato il sostegno di Elio Lorenzoni, che inizialmente era solo un amico ma che si è rivelato essere molto di più. Oggi i due sono felicemente fidanzati e hanno anche parlato di matrimonio.
Belen Rodriguez ha vissuto un periodo difficile a causa dei tradimenti del marito Stefano De Martino. La sua storia è un esempio di come una situazione dolorosa possa portare a una rinascita e a trovare la felicità inaspettata.