‘BellaMà’ di Diaco conquista il pomeriggio di Rai 2 con oltre il 10% di share

Rai 2 trionfa nel pomeriggio con BellaMà, superando il 10% di share e consolidando la sua posizione come terza rete nazionale nella fascia oraria tra le 15.30 e le 17.
"Immagine del programma 'BellaMà' di Diaco su Rai 2, che raggiunge oltre il 10% di share nel pomeriggio." "Immagine del programma 'BellaMà' di Diaco su Rai 2, che raggiunge oltre il 10% di share nel pomeriggio."
"bellaMà di Diaco raggiunge oltre il 10% di share nel pomeriggio di Rai 2, confermandosi un successo nel 2025."

Successo pomeridiano per Rai 2 con BellaMà

Il pomeriggio di Rai 2 ha vissuto un momento di grande trionfo grazie a “BellaMà“, il programma condotto da Pierluigi Diaco . Nella giornata di ieri, il format ha raggiunto un ascolto eccezionale, superando il 10% di share. Questo risultato è particolarmente rilevante per la rete, che ha visto “BellaMà” ottenere un 7% nella prima parte e un 8.9% nella seconda, con un picco che ha toccato il 10.5%.

Il programma, trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17, ha dimostrato di attrarre un pubblico sempre più ampio. La media di stagione si attesta ora al 6.8%, segnando un incremento di 1.1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo posizionamento consente a Rai 2 di affermarsi come terza rete nazionale nella fascia oraria compresa tra le 15.30 e le 17.

Il trionfo di The Voice Senior

Mentre “BellaMà” brillava nel pomeriggio, il prime time di ieri ha visto il trionfo di “The Voice Senior” su Rai 1, che ha conquistato ben 3.525.000 spettatori e un 23.2% di share. Al secondo posto, “Tradimento” su Canale 5 ha attirato 2.002.000 spettatori, con un 12.9% di share. Rete 4 ha visto “Quarto Grado” al terzo posto, con 1.323.000 spettatori e un 9.7% di share.

Inoltre, la serata ha offerto una varietà di programmi, con “Io vi troverò” su Italia 1 che ha registrato 1.135.000 spettatori e un 6.5% di share. “Fratelli di Crozza” sul Nove ha ottenuto 1.026.000 spettatori e un 5.9% di share, mentre “Dèjà vu – Corsa contro il tempo” su Rai 2 ha raggiunto 906.000 spettatori e un 5.4% di share. Altri programmi come “Propaganda Live” su La7 e “MasterChef” su Tv8 hanno contribuito a un panorama di ascolti variegato, con risultati che oscillano tra il 2.8% e il 3.1% di share.

Access prime time: Rai 1 in prima linea

Nella fascia di access prime time , Rai 1 continua a dominare con “Cinque Minuti“, che ha registrato 4.878.000 spettatori e un impressionante 25.5% di share, seguito da “Affari Tuoi” con 5.685.000 spettatori e un 28.5% di share. Canale 5, con “Striscia la Notizia“, ha ottenuto 2.793.000 spettatori e un 14% di share, confermando la competitività del panorama televisivo italiano.

In questo contesto di ascolti, “BellaMà” si afferma come un programma di riferimento per il pomeriggio, mentre Rai 1 continua a mantenere la leadership nel prime time. La sfida tra le reti si fa sempre più avvincente, con ogni programma che cerca di conquistare il proprio pubblico in un mercato in continua evoluzione.

Change privacy settings
×