Bimbo di 2 anni in terapia intensiva dopo una caduta dal terzo piano ad Alessandria

bambino di 2 anni in terapia intensiva dopo una caduta dal terzo piano ad Alessandria, indagini in corso per chiarire le circostanze dell’incidente.
"Bimbo di 2 anni in terapia intensiva dopo caduta dal terzo piano ad Alessandria" "Bimbo di 2 anni in terapia intensiva dopo caduta dal terzo piano ad Alessandria"
bimbo di 2 anni in terapia intensiva ad alessandria dopo una caduta dal terzo piano, aggiornamenti sulla sua condizione e interventi medici in corso

Incidente tragico ad Alessandria

Un dramma si è consumato ad Alessandria, dove un bambino di appena 2 anni è attualmente ricoverato in terapia intensiva a seguito di una caduta dal terzo piano di un edificio. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 10 marzo 2025, quando, secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe sporto da una finestra nel tentativo di recuperare un giocattolo. In quel momento, la madre era intenta ad allattare il fratellino, mentre la nonna, presente in casa, non si sarebbe accorta della manovra del nipote.

Pronto intervento e indagini

La nonna è stata la prima a rendersi conto della caduta e, con prontezza, ha soccorso il bambino, chiedendo aiuto a un passante che si trovava nei pressi. L’accaduto ha immediatamente destato preoccupazione e, una volta allertati, i carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell’incidente. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e informazioni per fornire un quadro più preciso di quanto accaduto.

Condizioni del bambino e reazioni della comunità

Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno disposto una TAC per valutare le sue condizioni. La famiglia, visibilmente scossa dall’accaduto, attende notizie sullo stato di salute del bambino, mentre la comunità locale si stringe attorno a loro in questo momento difficile.

Indagini in corso e messaggio di vigilanza

Le autorità stanno continuando a indagare per comprendere le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento, sottolineando l’importanza di una vigilanza costante sui più piccoli, specialmente in situazioni di distrazione. La speranza è che il piccolo possa riprendersi al più presto e tornare a casa dalla sua famiglia.

Change privacy settings
×